Locutus2k
New member
Microfast ha detto:Una cosa e' sicura, che non comperi il Rolex per la precisione![]()
Saluti
Marco
...e non chiedi neanche di provarlo ... quindi perchè dovresti voler vedere il Denon in azione quando è risaputo che è sensazionale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:Una cosa e' sicura, che non comperi il Rolex per la precisione![]()
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:...e non chiedi neanche di provarlo ... quindi perchè dovresti voler vedere il Denon in azione quando è risaputo che è sensazionale?![]()
![]()
:sofico:
Microfast ha detto:Come diceva un grande uomo, tutto e' relativo![]()
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:...e non chiedi neanche di provarlo ... quindi perchè dovresti voler vedere il Denon in azione quando è risaputo che è sensazionale?
gian de bit ha detto:....acquisteresti.... vabbe' ci siamo capiti :fiufiu:
gian de bit ha detto:L'esperienza (e nemmeno tanta) insegna che l'occhio personale (nel caso di una sorgente video) e' sempre il miglior giudice... cio' che poi piace a qualcun altro potrebbe non piacere a me.
gian de bit ha detto:Trovo semplicemente assurdo che per macchine Hi-end non ci sia la possibilita' di provarle prima di acquistarle... eppure i VPR te li fanno vedere, quindi non e' un problema di "usura" da macchina da esposizione, ma semplicemente non capisco come si possa acquistare un oggetto solo "per sentito dire".
m.tonetti ha detto:Beh, se e' per questo ...
Anzitutto c'e' qualcuno che ne parla ed esprime dei giudizi come se lo avesso provato, basandosi solamente sulle misure. E questo francamente non lo capisco.
Ciao
MASSIMO
m.tonetti ha detto:A Roma pero' non posso credere che tu non sia riuscito a visionarlo in nessun negozio.Ci sono negozi, e tu hai capito quali, dove sicuramente lo hanno. Cerca meglio.
Ciao
MASSIMO
m.tonetti ha detto:Non e' proprio cosi'. Ci sono alcuni parametri che sono indipendenti dai gusti personali. Vogliamo parlare di deinterlacing e scaling ad esempio ? Quali sono secondo te i parametri che fanno si che ...
m.tonetti ha detto:Altro discorso, anzi il discorso, e' vedere un lettore, in accopiata con un PRJ, tarato come si deve. A questo punto c'e' poco margine, anzi nessuno, per la soggettivita'.
Mi riferivo a tutti coloro, tu compreso, che in questo thread, e non solo, hanno inizialmente espresso pareri qualitativi solamente sulla "carta" senza aver visionato il lettore.Microfast ha detto:Massimo, non so se ti riferisci a me, ma in tal caso le tue supposizioni sono sbagliate.
In questoi hai ragione tu. C'e' quel maledetto DTrovision che ...Microfast ha detto:Oltretutto tu stesso non riesci a sfruttarlo a dovere ( o ci sono novita' ? ) ..........
Microfast ha detto:E poi sempre quei problemi ( per alcuni "ini" per me "oni", visto che tutto e' relativo ) ereditati dai modelli passati: upgrade hardware a pagamento, titoli che non funzionano, alcuni media letti con difficolta', performance audio al di sotto delle aspettative tanto da dover prendere un lettore audio dedicato ( almeno cosi' avete fatto tu e Luigi ) etc etc
Per come la vedo io, a mente fredda e razionalmente, ancora una volta sono portato a dire no grazie, ne ho gia' avuto abbastanza con l'A11.
Microfast ha detto:E poi sempre quei problemi ( per alcuni "ini" per me "oni", visto che tutto e' relativo ) ereditati dai modelli passati:
.....titoli che non funzionano, alcuni media letti con difficolta', performance audio al di sotto delle aspettative tanto da dover prendere un lettore audio dedicato ( almeno cosi' avete fatto tu e Luigi ) etc etc
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:Aspetta ... 3 dischi, per così dire, "incompatibili", di produzione USA (molto particolari, 2 dualdisc e un dvd, non importati in Italia) non mi sembrano una gran cosa a fronte del migliaio (disco + disco -) che ho provato. Anche perchè ho trovato anche un DualDisc che viene letto perfettamente dal Denon e non dal Pio 868 (Miranda Richardson "Kerosene" ... eh, che vuoi fare, sono uno "sperimentatore" incallito).
"Media letti con difficoltà", finora, non mi risultano. Bisogna anche dire, però, che di cd-r e dvd-r ne ho sperimentati veramente pochi, pochissimi (non "sporco" tale meraviglia con un masterizzabile:O ) ma sempre senza problemi.
Sull'audio poi ... ti faccio presente che il Marantz SA11, lettore SOLO CD e SACD STEREO, costa quanto il Denon. Insomma, il paragone per me non sussiste. Esiste invece con macchine di simile concezione, come il Pio 868 (che ancora ho) e il DVD-A11 (che ho avuto per diverso tempo insieme all'A1XV), rispetto alle quali siamo decisamente lontani anni luce sulla resa audio (all'ascolto, bada bene, non "sulla carta") e sempre a favore del Denon (nel caso del Pioneer, poi, la supremazia audio del Denon è quasi imbarazzante tanto è grande).
Insomma .. non rigiriamoci la frittata come ci pare![]()
Ciao,
Luigi
Microfast ha detto:la mia esperienza e' differente![]()
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:Perchè non ce la racconti?
Ciao,
Luigi
Microfast ha detto:Ne abbiamo gia' discusso fin troppe volte, abbiamo idee differenti, su tanti argomenti .........
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:Scusa, non avevo capito che eravamo sempre allo stesso punto. Pensavo che finalmente eri riuscito ad avere un "primo contatto". Cosa che comunque auspico possa capitarti in un immediato futuro.
Ciao,
Luigi
Microfast ha detto:Luigi, ho gia' poco tempo, figurati se lo perdo in qualcosa che oltre a costare un botto, mi crea problemi .........
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:... "disse la volpe all'uva". Dai scherzavo ..![]()
![]()
Ciao,
Luigi
Microfast ha detto:Altro che uva, il mio povero Barco ( ed i miei occhi ) piangerebbero e non scherzo![]()
Saluti
Marco