Appunto. Non capisco a che serva abbandonare un confronto che mi sembrava molto civile.maurocip ha scritto:
... se i tuoi toni sono accesi per questo, lo capisco.
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto. Non capisco a che serva abbandonare un confronto che mi sembrava molto civile.maurocip ha scritto:
... se i tuoi toni sono accesi per questo, lo capisco.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Appunto. Non capisco a che serva abbandonare un confronto che mi sembrava molto civile.
Emidio
Che sei stato un po' avventato poiché la notizia è stata data già molto tempo fa, ad agosto:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/357.html
E comunque, un conto è dissentire civilmente sulla filosofia di un'azienda. Un altro conto è provare a gettare discredito sulle persone che la pensano in modo diverso da te.
Sospensione in attesa di chiarimenti in privato.
Emidio
N. D'Agostino ha scritto:Mi dispiace signori ma se di deve fare una critica questa deve essere mirata agli effettivi problemi che ci sono, altrimenti daremo giustificazione alle critiche che vengono fatte dagli operatori verso i forum. I forum se desiderano essere la "voce" degli utenti devono fare un passo in avanti e le persone con un minimo di esperienza devono guidare gli altri. Non interpretatela come alcuna forma di censura, ognuno è libero di dire quello che vuole, però quando si parla di certi argoamenti mi piacerebbe leggere cose diverse.
N. D'Agostino ha scritto:
Secondo me hai fatto male ed io avrei ugradato il prodotto...........il mio infatti è andato e tornato dalla Germania.
Purtroppo molte cose non sono conosciute poichè riservate agli addetti ai lavori e quindi il fatto che molte persone si lancino in considerazioni quantomeno azzardate risulta più che normale. Non è normale leggere le stesse considerazioni da persone che dovrebbero conoscere le problematiche.
Ed è questo che non piace agli operatori. Capiamoci per operatori si intende colui che opera in questo mercato, dal progettista al produttore per arrivare al distributore locale.
N. D'Agostino ha scritto:
Secondo me hai fatto male ed io avrei ugradato il prodotto...........il mio infatti è andato e tornato dalla Germania. Purtroppo molte cose non sono conosciute poichè riservate agli addetti ai lavori e quindi il fatto che molte persone si lancino in considerazioni quantomeno azzardate risulta più che normale. Non è normale leggere le stesse considerazioni da persone che dovrebbero conoscere le problematiche. E' vero i forum sono il libero spazio per tutti però la mia speranza è vedere discussioni sane che servono realmente al trasferimeto di informazioni. Purtroppo i forum devono fare accessi e quindi più cose vengono dette, buone o cattive che siano, tutto fa brodo. Questa è la realtà. Ed è questo che non piace agli operatori. Capiamoci per operatori si intende colui che opera in questo mercato, dal progettista al produttore per arrivare al distributore locale. Rileggetivi tutti i post di questa discussione e trovere che ogni attore citato avrebbe da ridire di quanto scritto. Non avendo la possibilità di rispondere a tutti, smette di leggere facendo perdere ai vari forum una delle valenze principali.
Ognuno è libero di dire quello che vuole, nel limite dell'educazione e del rispetto reciproco. Io credo che il titolare del forum serva a questo oltre che stimolare le discussioni con informazioni più o meno interessanti.
Nicola
Ps
I 1080 P per il momento non servono a nessuno.....forse tra qualche mese i primi annunci e dopo qualche altro mese la disponibilità dei prodotti in grado di accettare e riprodurre tali segnali in maniera nativa...forse Denon, Marantz, Classè e qualcun altro hanno anticipato troppo i tempi.![]()
Ok. Mi arrendo.ciosse ha scritto:
Nicola perdonami la domanda, onestamente non ne conosco la risposta.
Ma lavori per AudioGamma?
Ma cosa vuoi dimostrare?digitalrage ha scritto:
Uhm Emidio, ok tutto corretto, tutto giusto, però...c'è un però. Intanto parlo della mia presa di posizione; ovviamente tu sei quello che da la notizia, mantieni il forum, decidi chi sospendere, come e quando, ecc. ecc. e qui possiamo essere o no d'accordo, è casa tua ed è giusto che fai e la pensi come vuoi.
Benissimo. Ma continuo a non capire il tuo livore - e quello di ciosse - verso chi la pensa diversamente. Ripeto: qui hai la possibilità di esprimere le tue perplessità, le tue considerazioni. Ma rispettando le regole. Non riesci a rispettarle? Il problema è solo tuo.digitalrage ha scritto:
Ritorno al discorso della presa di posizione: quella mia ovviamente è nei confronti di Denon che a questo punto, secondo il mio, modesto e magari sbagliato, parere è che questa grandissima e apprezzatissima società molte volte non ha rispetto dell'utenza finale...
Mi sembra un po' prematuro fare considerazioni senza aver prima verificato di cosa si tratta.digitalrage ha scritto:
Non mi vengano poi a raccontare, come ironizzava il buon Tonetti, che "strappino" l'ABT e mettano qualcos'altro dentro, perchè come dicevo in precedenza anello al naso non ne porto.
Sono d'acordo con te.digitalrage ha scritto:
... sulla strumentazione da me trattata quando esce una nuova funzione dell'apparecchio... un upgrade, software, viene fatto a titolo gratuito.
Fammi capire: sostieni che il distributore vorrebbe nasconde la disponibilità dell'upgrade? Ti - in via privata ormai - di spiegarmi quale sarebbe il motivo e come ti viene in mente questa possibilità.digitalrage ha scritto:
.. esemplare l'AVC-1se che stavo per comprare usato (due anni fa) con l'ottica di trasformarlo in SR: bene telefonata in Audiogamma e risposta che già era scaduto il tempo per poterlo fare!!!!! Gli ho risposto in tutta franchezza di fare un controllo da uno bravo perchè io non mi faccio prendere per i fondelli da qualcun'altro.
Credo di no. Non credo spenderei 190 Euro per aggiungere tale possibilità.digitalrage ha scritto:
... secondo te è giusto pagare 190 euro per una semplice funzionalità software che permette di fare streaming da pc o web radio sul bestione?
Eh no! Caro il mio Digitalrage. Ma come diavolo ti permetti? Ma non ti rendi conto che tuo è un atteggiamento di tipo mafioso?digitalrage ha scritto:
...Quindi io pregherei tutti voi di parlare dando a cesare quel che è di cesare e non difendere certe situazioni solo per simpatia o riverenza verso questa o quella casa, alla fine quelli che escono i soldi siamo noi.
Microfast ha scritto:
Io sicuramente, come utente, l'ho fatto ...........
Saluti
Marco
Locutus2k ha scritto:
Anche io, credimi ...
Ciao,
Luigi
P.S. Ma sei un fulmine: non faccio in tempo a postare un commento sul Denon che tu .. .ZAC! sei pronto a fulminarmi![]()
![]()
Microfast ha scritto:
Quale sarebbe l'incompatibilita' con alcuni dischi ?
Questa mi era sfuggita ..............
Saluti
Marco
Che sei stato un po' avventato poiché la notizia è stata data già molto tempo fa, ad agosto: "in risposta a Ciosse"
Personalmente non mi ritengo avventato :
ho acquistato il denon in questione a metà ottobre, pur essendo a conoscenza dell'imminente upgrade, contestualmente ho acquistato un plasma pio 506 xde e l'accoppiata ha una resa superlativa. Non vedo il motivo per cui dovrei essere interessato al 1080p.
perfettamente in sintonia con quanto scritto da Locutus2k
..............Ecchissenefrega di tutto il resto.
ciao
roberto
robwin ha scritto:
Non vedo il motivo per cui dovrei essere interessato al 1080p.
gian de bit ha scritto:
Semplicemente perche' come ha scritto AlbertoPN piu' su (vatti a rileggere il suo intervento), il fatto del 1080p e' uno "specchietto per le allodole", come scusa (in senso buono) a coprire altri problemini HW![]()
Difatti l'Upgrade non e' SW ma HW ... non vi fa' pensare a nulla questo?
Saluti
Gianni