Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
>la specifica di impedenza per il 4700H è 4-16ohm quindi quel valore dell' A500 non sposta nulla
>non sto dicendo di usare l'A500 per le frontali (anche se magari ci sta) ma per casse posteriori che sceglierai dell' impedenza adatta
>si sa che una cassa da 6ohm nominali in realtà può avere valori molto bassi, anche sotto a 4, ad alcune f..........[CUT]
Intendevo entrambi ma cmq penso di essere apposto, visto che, ho un panasonic ubp-x800 nuovo nuovo quindi sceglierò un CD che mi piaccia e via.... I vinili invece non vanno?Sorgenti intese come apparecchi oppure come materiale audio?
Credo che in genere si utilizzino CD e Blu Ray, se non li hai devi scegliere tra le possibilità a disposizione la "meno peggio"... credo che in mancanza di CD un pendrive con musica flac infilato direttamente nel sintoamplificatore possa farne la funzione, se hai dei files hi-r..........[CUT]
Qui trovi un pò di files per testare l'impianto https://thedigitaltheater.com/
>
>non sto dicendo di usare l'A500 per le frontali (anche se magari ci sta) ma per casse posteriori che sceglierai dell' impedenza adatta
Solo per curiosità...quanto misura la stanza e quanto dista il PAP dalle casse frontali?