Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
>la specifica di impedenza per il 4700H è 4-16ohm quindi quel valore dell' A500 non sposta nulla
>non sto dicendo di usare l'A500 per le frontali (anche se magari ci sta) ma per casse posteriori che sceglierai dell' impedenza adatta
>si sa che una cassa da 6ohm nominali in realtà può avere valori molto bassi, anche sotto a 4, ad alcune f..........[CUT]
Intendevo entrambi ma cmq penso di essere apposto, visto che, ho un panasonic ubp-x800 nuovo nuovo quindi sceglierò un CD che mi piaccia e via.... I vinili invece non vanno?Sorgenti intese come apparecchi oppure come materiale audio?
Credo che in genere si utilizzino CD e Blu Ray, se non li hai devi scegliere tra le possibilità a disposizione la "meno peggio"... credo che in mancanza di CD un pendrive con musica flac infilato direttamente nel sintoamplificatore possa farne la funzione, se hai dei files hi-r..........[CUT]
Qui trovi un pò di files per testare l'impianto https://thedigitaltheater.com/
>
>non sto dicendo di usare l'A500 per le frontali (anche se magari ci sta) ma per casse posteriori che sceglierai dell' impedenza adatta
Solo per curiosità...quanto misura la stanza e quanto dista il PAP dalle casse frontali?