Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come puoi lasciar perdere , ma non esiste nulla che possa rivaleggiare .. nulla , se ti porti un 4k digitale in casa portafogli permettendo e vai su un particolare a caso , dei bei capelliAlessandro Pecorelli ha detto:lus, io lascerei perdere
Giusto, infatti l'ho scrittoAlessandro Pecorelli ha detto:scusa domenico ma perchè utilizzare un telaio adattato quando se ne potrebbe costruire un all'uopo, insomma lavorare l'alluminio non è da geni!
No no .. he heh he , calma e gesso disse quel tale ...Alessandro Pecorelli ha detto:ciao lus, se ti ho consigliato di lasciar perdere è per una serie di motivi che rendono l'operazione fuori da ogni logica.
parli di una terna di tubi da 12"
2 telai separati addirittura in 2 stanze separate
4k di risoluzione
praticamente tu vuoi progettare, ingegnerizzare e costruire il tuo proiettore.![]()
febellif ha detto:L’idea comunque non è male e con me sfondate una porta aperta…..di certo la soluzione non è economica. Una terna di tubi 9” nuovi, magari anche “simulation grade” costa comunque 3.000 U$ al quale bisogna aggiungere un cadavere di 1209…a quel punto prendere un 909 usato con tubi buoni che è già 180 MHz....forse è meglio.
@Febellif: purtroppo non e' cosi' facile trovare 909. Sono apparsi recentemente su eBay ma costano sempre moltissimo. Curt Palme ne ha uno in vendita se non ricordo male a circa 7000$ (non oso immaginare le spese di spedizione per una bestia del genere) mentre in Germania ce n'e' uno con tubi ad alta risoluzione dichiarati nuovi a oltre 9000 euro.
La pensiamo allo stesso modo, quindi o si trova un 909 funzionante a poco prezzo da ristrutturare o un 1209.febellif ha detto:Inoltre trovare un Barco 9" della serie 120x purtroppo in Italia è altrettanto difficile che trovare un 909. All'estero?![]()
be' hai quel topic da seguire, non ti resta che metterlo in pratica.febellif ha detto:Cosa mi dici invece del raccordo su pcb del mio post precedente?
be' hai quel topic da seguire, non ti resta che metterlo in pratica.
p.s. dove hai preso quella foto di quel magazzino? Si potrebbe fare un acquisto "in cooperativa"
comunque era in giapponese !