mcito ha scritto:
Complimenti, proprio un bel lavoro !
Sei proprio sicuro do voler rifare il mobile tutto nero ? Mi sembra che ora esteticamente si accoppi perfettamente con i tuoi frontali.
Presto spero di riprendere il mio tread sull'autocostruzione (anche io sul Sub ho qualche novità), così possiamo fare tesoro delle esperienze reciproche.
Complimenti ancora
Michele
Ti ringrazio per i complimenti.
In realta' mi piacerebbe rifare il mobile anche per piccoli problemi di collocazione in ambiente.
Mi piacerebbe lasciarlo in quella stessa posizione e cioe' a fianco delle elettroniche e vicino a una cassa frontale (Mimmo MDL me lo ha anche consigliato per via della fase).
Pero' cosi' come e' posizionato adesso la dimensione in profondita' e' quella maggiore delle altre e quindi la cassa ha un ingombro troppo pronunciato "in avanti" rispetto al tavolino e alle frontali (che non posso assolutamente avanzare).
Questa e' la situazione attuale:
Se dovessi rifare il box fisserei l'altoparlante su quello che ora e' il pannello laterale in modo da posizionare il sub con i pannelli piu' larghi paralleli alla parete di fondo.
In questo modo:
Aggiungo altri particolari che non si vedono negli schemi che ho appena postato:
Sulla parete di sinistra proprio in corrispondenza del diffusore frontale sinistro c'e' una porta, ecco perche' non posso avanzare i diffusori frontali.
Fra il tavolino Flexy e l'altro diffusore frontale, il destro, c'e' la porta di ingresso dell'appartamento, quindi oltre a non poterli spostare in avanti non posso nemmeno avvicinarli l'uno all'altro.
e chest'e' !!!