anathema1976
Active member
L'utente cresce se lo vuole o se gli interessa, non tutti hanno quel tipo di ambizione, che è quella che poi ti porta a crescere a indagare e a non accontentarti di cio che hai davanti, che questo sia un TV, un paio di diffusori o quel che si vuole, con questo tipo di utenza ben poco ci puoi fare, chi ha l 'ambizione, che in questo caso, e restando in tema è tecnologica, si informa di suo, fa confronti, ascolta più fonti e continua sempre ad indagare e approfondire, cercando nel suo piccolo di capirci sempre quel qualcosa in più e non pensando mai di essere arrivato, questo faccio io e immagino faccia l'utente appassionato e curioso a livello teconologico.Sono le tipiche "recensioni" adatte per l'utente Amazon o Mediaworld: questo si aspetta e quelle affermazioni invece di far crescere l'utente se possibile lo convincono ancor di più che basta far girare una scatola e che poi basti fare quattro regolazioni in croce.
Qui, grazie ad Emidio in primis, si cerca di far passare un altro modus o..........[CUT]
Serve solo trovare un format adatto per l'utenza media, in modo che possa risultare più fruibile e meno noiso agli occhi e alle orecchie di chi ne sa poco o nulla dell'argomento, chissà che in questo modo si riesca a diffondere una maggiore educazione audio visiva anche alla massa.
Mio cognato si è goduto un samsung in modalità dinamica per anni, almeno con lui non c è stato verso negli anni di portarlo nella retta via, non lo so come faceva a godere di un giallo e di un verde fosforescenti ed un contrasto dinamico così alto da bruciare tutto, mi ci sono voluti anni,(anche perchè non abitiamo nella stessa città) ma alla fine ha forse capito come guardare un TV.