AlbertoPN
Active member
Ma, quindi non posso dire di essere un sommelier ? :hic:![]()
Ah ah ah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma, quindi non posso dire di essere un sommelier ? :hic:![]()
Non entro nel merito delle decisioni del Direttore, ma qualunque corso, per avere "un senso", prevede comunque delle basi.
Se vado a fare un corso di cucina, comunque devo conoscere i tagli della carne, i tipi di pesce e di verdure/vegetali, avere un minimo di informazioni tecniche su come caramellano gli zuccheri, sulle temperature pe..........[CUT]
...sarebbe davvero ora di fare qualche video recensione in più, online si trova ben poco a livello di video review su prodotti audio/video in italiano, la maggior parte sono tutte estere, ne consegue che video come quelli del buon Galeazzi trovino seguito...[CUT]
Sono d'accordo con Digit@l5107797. Anche in Italia ci sono recensioni fatte abbastanza bene. Mi riferisco ad esempio ai video di Zucchini Buriani su HD Blog, con numeri non lontani da quelli di Galeazzi:Il buon Gale [...] ha saputo fare lo youtuber meglio di altri. Non che sia facile, anzi...
Siamo così d'accordo che inizieremo proprio dal 'basso'.... sarebbe interessante vedere anche modelli di fascia media...[CUT]
Parto dal fondo.
Ricordavo vagamente il tuo avatar ma non del dettaglio il perchè ... poi mi è tornato in mente e mi sono subito "pentito" di aver scritto quello in risposta ad un tuo post. Ossia, speravo (invano) che si capisse che avevo preso solo la frase a pretesto del mio ragionamento e non come una cosa ad personam, ma chi..........[CUT]
Cerchiamo di stemperare gli animi e di rientrare nell'argomento, grazie.
Che io sappia è un Architetto, ed ovviamente un appassionato di tecnologia in genere, ha trovato il format giusto, semplice e coinciso, quel che manca è la giusta competenza nel merito specifico di Audio e Video.(da li "il pacifico cazziatone")
Personalmente vedrei bene il suo Format con le competenze messe in campo dal redattore della ri..........[CUT]
lui dice testualmente che non sta a fare calibrazioni con la sonda e misurazioni troppo tecniche giustificando il tutto con la soggettività che contraddistingue l'agire umano i suoi gusti e desideri in genere. Sostiene che dopo aver fatto la taratura potresti non essere soddisfatto del risultato ottenuto, che semplicemente non rientra nei tuoi gusti.[CUT]
Galeazzi ha un seguito notevole e sarebbe bene si informasse a dovere prima di recensire prodotti audio video, ma è evidente che a lui non interessa, come di sicuro non interessa nemmeno chi di solito lo segue, il target di utenza è per lo più commerciale, fatto di persone che, se da un lato seguono la tecnologia, dall'altro non approfondiscono più di tanto.si effettivamente è un Architetto, lo afferma nel video, immaginavo potesse essere un giornalista dal momento che ha scritto per tanti anni su una testata giornalistica online.
Rimangono però pesanti le affermazioni fatte circa la inutilità di una taratura, lui dice testualmente che non sta a fare calibrazioni con la sonda e misurazioni troppo tec..........[CUT]