Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente battute, comanda anche il clima.ontheair ha detto:PS: chi diceva che ci controlla anche il climatizzatore... era una battuta o che?
Si fa tutto online. L'unioca cosa che ti serve è la connessione ad internet. Comincia subito sul sito ufficiale ad iscriverti e a configurare le tue periferiche. Il database è vastissimo, ma se manca qualcosa puoi fargli imparare i codici dei tlc originali tramite un lettore infrarossi posto sul tlc stesso.PS2: per settare sta meraviglia delle meraviglie 525, serve qualcosa extra? oppure è sufficiente un sw (fornito insieme al telecomando)?
E' lo stesso motivo per cui ho scelto il 525.elche99 ha detto:In sintesi mi sembra di aver capito che le alternative emerse siano il 525
e l'885: ci sono la bellezza di 100€ di street price di differenza o, se preferite,
l'885 costa quasi il TRIPLO del 525.![]()
Io non ho ancora capito quale sia la differenza![]()
![]()
![]()
Ho provato a registrarmi ma mi chiede di installare un sw (remote sw) sul pc, senza installazione la registrazione non va avanti. Non è che poi mi chiede i codici del telecomando (che devo ancora acquistare?) ???nemo30 ha detto:Comincia subito sul sito ufficiale ad iscriverti e a configurare le tue periferiche.