Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente battute, comanda anche il clima.ontheair ha detto:PS: chi diceva che ci controlla anche il climatizzatore... era una battuta o che?
Si fa tutto online. L'unioca cosa che ti serve è la connessione ad internet. Comincia subito sul sito ufficiale ad iscriverti e a configurare le tue periferiche. Il database è vastissimo, ma se manca qualcosa puoi fargli imparare i codici dei tlc originali tramite un lettore infrarossi posto sul tlc stesso.PS2: per settare sta meraviglia delle meraviglie 525, serve qualcosa extra? oppure è sufficiente un sw (fornito insieme al telecomando)?
E' lo stesso motivo per cui ho scelto il 525.elche99 ha detto:In sintesi mi sembra di aver capito che le alternative emerse siano il 525
e l'885: ci sono la bellezza di 100€ di street price di differenza o, se preferite,
l'885 costa quasi il TRIPLO del 525.![]()
Io non ho ancora capito quale sia la differenza![]()
![]()
![]()
Ho provato a registrarmi ma mi chiede di installare un sw (remote sw) sul pc, senza installazione la registrazione non va avanti. Non è che poi mi chiede i codici del telecomando (che devo ancora acquistare?) ???nemo30 ha detto:Comincia subito sul sito ufficiale ad iscriverti e a configurare le tue periferiche.