Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i Commessi credono di avere difronte sempre degli sprovveduti peggio di loro stessi...godu ha detto:Oggi da Uniero un commesso mi ha detto che i Samsung tendono a schiacciare l'immagine e li deforma un po'
dave 76 ha detto:Posso chiederti una cosa? chi spende 600 euro in piu' (secondo te) per cosa lo fa?
matkap76it ha detto:Quoto Dave: se non si considerano in senso assoluto, direi che bisogna paragonare i tv in base al segmento nel quale si posizionano.
... poi ciascuno può comparare quello che vuole, però il W3000 sta insieme al F86 e al PZ70, l'X3500 sta col F96 e i Pioneer.
Io lo leggo costantemente il thread dell'F86 ... credimi, pure per me acquistare il TV non è come andare al bar, l'F86 non lo potrei acquistare con uno stipendio, per intenderci ... le finestre io le ho un po' distanti da dove lo voglio piazzare, ho la fortuna di avere un bel salotto, per giunta il sole non ci arriva mai ben dentro, quindi non dovrei aver problemi, penso, di riflessi (forse ti riferivi al pannello lucido del sammy). Aggiungo che la catena full-hd inizia col TV - non ho ps3 o altro - poi si allargherà con un lettore, il mio budget è al di sotto dei 2000€ in modo deciso per il TV: non li poso e non li voglio spendere. Salvo sconti, acquisterò in febbraio marzo!dave 76 ha detto:Hai mai sfogliato i thread del samsung F86? ...
kellone ha detto:@Dave:
.. Io dico e ribadisco che sino all'uscita di un firmware che risolva i problemi della F è assurdo spendere i denari che la distinguono dalla serie M.
Poi de gustibus.