Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi scuso con i moderatori per l'ot ma quando leggo queste cose mi si accappona la pelle: io sono un grosso collezionista degli u2, ho circa 900 dischi ufficiali del gruppo fra le varie edizioni e stampe di tutto il mondo, e quanto hai scritto non sta in cielo nè in terra. la settimana scorsa su ebay è stato venduto uno dei dischi più rari in assoluto degli u2, ----CUT---un vinile blu svedese di the joshua tree [/URL]di cui pare ne esistano solo 4 copie (io personalmente non ce l'ho e conosco solo 2 persone al mondo che ce l'hanno, compreso l'acquirente di questa asta). beh l'asta in questione - nonostante fosse seguita dai più grossi collezionisti al mondo visto che se n'era ampiamente parlato nei relativi forum - è finita a 4000 dollari, che era poi la base d'asta già moltoalta, quindi circa un quinto di quello che secondo te valeva cinque anni fa una normalissima copia originale incellophanata di the joshua tree, che si può invece trovare tranquillamente sui 20 euro.sasadf ha detto:non so se lo sapete, ma una copia in vinile ancora incellophanata di The Joshua tree valeva cinque anni fa oltre 15mila euro, chissà oggi....
| Spoiler: |
| vedere Bono preso in braccio dal Ciccione, al concerto di Parigi è stato esilarante!!:lol2: |
Cosmic Rome ha detto:Peccato... il miracolo "audio" non c'è stato... mi sembrano giusto un pò meglio la voce e le chitarre... però tutto il resto del cofanetto è da sbavo totale!
E poi a quel prezzo...![]()
sasadf ha detto:Anche su HMV pare sian finiti...erfido: (ci ha provato un amichetto mio e gli han detto che :nonsifa: ).
Ad agganecomecavolosiscriveesipronunciawtf: :asd: ) posso solo dire che a me i due cofanetti di Play sono arrivati oltre 40gg dopo il pagamento con carta di credito:boh: :eh:
walk on
sasadf
Cosmic Rome ha detto:Agganaweiz... se può esserti utile come consiglio... mi auto-quoto...
Io l'ho preso su HMV.
Beh... io ho proseguito con l'ordine fino a quando avrei dovuto inserire il metodo di pagamento, ma se lo carica nel "carrello" credo che sia disponibile... sennò se mi facesse fare tutto e poi loro mi mandassero una mail dicendo che non possono accettare l'ordine... a quel punto sarebbero dei buffoni. Boh... non so.sasadf ha detto:Domani quando verrà a mendicare il piacere, gli sbatterò il tuo post in faccia....:asd: :sbonk: