U2 The Joshua Tree Rimasterizzato

@ Sasadf...

Mi spediscono la superdeluxe domani e con priority express e' qui dopodomani...play.com va bene,ma su cose come questa potresti anche variare su Amazon:)

Per i romani: chi fosse interessato al "Remastered Super Deluxe 2CD & DVD Box Set" l'ho visto da Ricordi a Via del Corso a 74€.

in gran bretagna hanno distribuito la versione europea, non so se region 2 o 0, ma in ogni caso leggibile dai dvd in italia, non mi è ancora arrivata da cd-wow. ho la versione usa e japan ed entrambe sono region 0. ciao,

daniele

PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Play mi ha scritto che non posso chiedere la rispedizione perchè è esaurito!!

Nemmeno su amazon UK è disponibile....

Resta solo HMV, altrimenti mi sparo!!!
E per fortuna son stato il primo ad ordinarlo!!:incazzed: :incazzed: :ncomment: :muro:

walk on
sasadf

io il box lo presi in pre-ordine a novembre da cdwow.us a 15 euro, avevano cannato il prezzo che infatti hanno prima raddoppiato e poi tolto perchè esaurito. mi hanno scritto di averlo spedito il 18 dicembre ma non l'ho ancora ricevuto, però gli ultimi pacchetti da loro mi sono arrivati dopo 4-5 settimane. comunque la settimana scorsa ero a new york ed al virginmegastore di times square ne avevano una montagna, questa qui sotto è la foto di una delle pile che c'erano nel negozio. da altre parti invece ne avevano poche copie o nessuna. ciao,

daniele

Appena arrivato il superdeluxe...con l'occasione mi sono fatto spedire anche il nuovo cofanetto della soundtrack di Blade Runner di Vangelis per i 25 anni (triplo cd)...:D