wercide
Active member
Amazon ha disponibile l'edizione tedescachi ha fatto tardi, come me, si attacca? ehheheh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amazon ha disponibile l'edizione tedescachi ha fatto tardi, come me, si attacca? ehheheh
In soldoni... chi ha fatto tardi, come me, si attacca? ehheheh
...Sarà esattamente identico, dubito fortemente che possa essere il contrario, in quanto la Distribuzione (Paramount) e il BOX è unica in tutto il globo .
(vogliamo parlare del malloppone di Lawrence D'Arabia spacciato come edizione limitata e numerata?)
è risaputo che del BOX di LAWRENCE OF ARABIA , c'è l'edizioni con la numerazione limitata e quella senza, quindi non vedo dove sia la presa per i fondelli
...Io sinceramente non riesco a capire come mai , ogni volta (quì e non solo) da una scintilla si crea l'inferno di cristallo...
...Si va inutilmente nel panico, con fiumi e fiumi di inutili post (c'è chi ha aperto più che inutilmente, addirittura un altro topic...da isteria pura...), per un qualcosa che il sottoscritto (insieme a tanti altri in ..........[CUT]
purtroppo no, ormai non la troverai mai più.Mi confermi che l'edizione da te postata, quella inglese su amazon.co.uk contiene la lingua italiana?
Nel fatto che praticamente avere l'una o l'altra non cambiava niente, tanto non c'era niente di "esclusivo" o limitato se non il prezzo.
Poi ci mancherebbe, edizione prestigiosissima di cui vado fiero (soprattutto per averla pagata 20 € sigillata)
Mi confermi che l'edizione da te postata, quella inglese su amazon.co.uk contiene la lingua italiana?
Dimmi di si...
...Non sono d'accordo Slask, limitato forse no, ma esclusivo sì, c'è un libro enorme e ben curato, c'è il frame in 70mm e soprattutto c'è un'intero BD in più con gli Extra (inediti) che sono FONDAMENTALI, per un'Opera come questa.
Che poi negli Amazon del resto del mondo c'è ancora il cofanetto e non sembra stiano finendo le copie, solo da noi è "esaurito".
QUA recensiscono il cofanetto
come volevasi dimostrare...e pure a 10€ in menoL'edizione torna disponibile dal 19 novembre; fonte dvdstore.
Twin Peaks va visto in lingua originale, il doppiaggio è osceno ... In tutti i sensi ...
Concordo, anche io sono dell'opinione che il doppiaggio sia più che buono.
E poi la voce di Gordon Cole è assolutamente esilarante.....![]()