Twin Peaks: "ci rivedremo tra 25 anni!" (in br!!!)

...Io sinceramente non riesco a capire come mai , ogni volta (quì e non solo) da una scintilla si crea l'inferno di cristallo...

...Si va inutilmente nel panico, con fiumi e fiumi di inutili post (c'è chi ha aperto più che inutilmente, addirittura un altro topic...da isteria pura...), per un qualcosa che il sottoscritto (insieme a tanti altri in seguito) ha ripetuto più e più volte...:

...Sarà esattamente identico, dubito fortemente che possa essere il contrario, in quanto la Distribuzione (Paramount) e il BOX è unica in tutto il globo .

...basterebbe soltanto andarsi a rileggere le pagine, le prime pagine del Thread, invece quì sembra che non si sappia mai dove andar a sbattere la testa , quando invece, basta fare una piccola ricerca e si "scopre" che c'è L'EDIZIONE UK (che poi è quella che io avevo precedentemente ordinato) disponibile, e più o meno allo stesso prezzo di qualche mese fà, (giusto 1/2 sterle in più) che con le SS al cambio sono più o meno 65/67 euro, e si ha il BOX identico a casa, portato da SDA ...:

...e sicuramente, se si cerca per bene, ci sarà anche qualche altra edizione ad un prezzo più cheap .

...Quindi, svegliamoci un pò ragazzi, non fà nemmeno caldo !...

...P.S...:

(vogliamo parlare del malloppone di Lawrence D'Arabia spacciato come edizione limitata e numerata?)

...Non c'entra assolutamente nulla, è risaputo che del BOX di LAWRENCE OF ARABIA , c'è l'edizioni con la numerazione limitata e quella senza, quindi non vedo dove sia la presa per i fondelli .

...Inoltre, per quanto mi riguarda, la bellezza del BOX di LAWRENCE OF ARABIA (unita all'importanza dell'Opera ed al suo monumentale recupero e Trasferimento in BD) è ancora insuperata, già solo il libro all'interno ne vale l'acquisto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
è risaputo che del BOX di LAWRENCE OF ARABIA , c'è l'edizioni con la numerazione limitata e quella senza, quindi non vedo dove sia la presa per i fondelli

Nel fatto che praticamente avere l'una o l'altra non cambiava niente, tanto non c'era niente di "esclusivo" o limitato se non il prezzo.
Poi ci mancherebbe, edizione prestigiosissima di cui vado fiero (soprattutto per averla pagata 20 € sigillata :D )

Ultima modifica:
...Io sinceramente non riesco a capire come mai , ogni volta (quì e non solo) da una scintilla si crea l'inferno di cristallo...

...Si va inutilmente nel panico, con fiumi e fiumi di inutili post (c'è chi ha aperto più che inutilmente, addirittura un altro topic...da isteria pura...), per un qualcosa che il sottoscritto (insieme a tanti altri in ..........[CUT]

Mi confermi che l'edizione da te postata, quella inglese su amazon.co.uk contiene la lingua italiana?
Dimmi di si...

Nel fatto che praticamente avere l'una o l'altra non cambiava niente, tanto non c'era niente di "esclusivo" o limitato se non il prezzo.
Poi ci mancherebbe, edizione prestigiosissima di cui vado fiero (soprattutto per averla pagata 20 € sigillata :D )

...Non sono d'accordo Slask, limitato forse no, ma esclusivo sì, c'è un libro enorme e ben curato, c'è il frame in 70mm e soprattutto c'è un'intero BD in più con gli Extra (inediti) che sono FONDAMENTALI, per un'Opera come questa .

...Comprandola a 20 euro non hai fatto un affare, ma un AFFARONE , quello che te l'ha venduta è un pazzo...

Mi confermi che l'edizione da te postata, quella inglese su amazon.co.uk contiene la lingua italiana?
Dimmi di si...

...Useless, VAI TRANQUILLO ! :D

...Gianni scherzava... ;)

...L'edizione "italiana" , di "italiano" (rigurado la confezione) ha soltanto la fascetta di plastica removibile, TUTTE le edizioni in TUTTO il mondo, sono esattamente IDENTICHE, e contengono TUTTE l'italiano ;)

Ultima modifica:
...Non sono d'accordo Slask, limitato forse no, ma esclusivo sì, c'è un libro enorme e ben curato, c'è il frame in 70mm e soprattutto c'è un'intero BD in più con gli Extra (inediti) che sono FONDAMENTALI, per un'Opera come questa.

Aspetta ma io non sto confrontando edizione "liscia" ed edizione con box, librone, dischi extra... io mi stavo lamentando del fatto che il box inizialmente era numerato ma poi si è rivelata un'edizione tutt'altro che limitata, tant'è che si trova tuttora...
fine OT.

Che poi negli Amazon del resto del mondo c'è ancora il cofanetto e non sembra stiano finendo le copie, solo da noi è "esaurito".

Probabilmente il distributore italiano "Universal distribuisce in italia i titoli Paramount" non immaginava che l'italia in crisi avrebbe esaurito così rapidamentela prima partita, limitando il numero di copie della prima trance, o semplicemente glene hanno mandate meno di quelle previste.. per gli splendidi dati di crescita del nostro paese :(

fate la vostra ipotesi ? :D

Ultima modifica:
QUA recensiscono il cofanetto

Ben fatta la descrizione degli Extra, l'audio ita non è stereofonico, è un dual-mono (2.0 monofonico), Mediaset in quei anni doppiava telfilm, cartoni animati tutti in mono, di stereofonico cerano solo le sigle cantate da Crisitna d'Avena, su audiocassette e vinili

Ultima modifica:
Twin Peaks va visto in lingua originale, il doppiaggio è osceno ... In tutti i sensi ...

A dire il verò la maggior parte delle persone, aprezza molto il doppiaggio italiano e le voci scelte per TP, l

e voci italiane sono belle e molto azzecate per i personaggi, non riesco ad immaginarmi Cooper con una voce diversa, gli calza come un gunto e gli dona quell'atmosfera un po' Noir, Mistero e spessore allo stesso tempo.

i doppiaggi osceni sono altri IMHO :)

Ultima modifica:
Concordo, anche io sono dell'opinione che il doppiaggio sia più che buono.

E poi la voce di Gordon Cole è assolutamente esilarante..... :D

A parte che TP è anni '90 ma Lynch doppiato è inascoltabile. Concordo invece sulla bontà del doppiaggio di MacLachlan e di qualche altro personaggio ma in linea di massima è un doppiaggio appena sufficiente.

giusto per la precisione(perchè personalmente vado poco dietro a speculazioni da qualche euro)ma su dvd-store è tornato disponibile a 5 euro in meno(54,90)rispetto a quando uscì in luglio (59,90)