Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il cofanetto è identico in tutto il mondo
finita questa tiratura non so cosa succederà
probabilmente riuscirà fra qualche mese ma non so se con lo stesso pack
Ciao
ti quoto al 100%, e vedrai che per natale te lo tireranno dietro...(i casi sono moltissimi, mi viene in mente anche l'extended de lo hobbitIo mi sbilancio, lieto poi di essere smentito (veramente mica tanto, perchè lo vorrei in queste vesti): per me uscirà identico
io ho concluso l'altra sera la visione del cofano proprio con le scene eliminate...beh al di là delle scelte di Lynch di non inserirle, per alcune concordo in toto(con il regista)...IMHO sarebbero di troppo e alcune pure fuori luogo...e, la butto, una versione lunga di Fuoco Cammina Con Me (a me interesserebbe, checché se ne voglia dire sulle vere intenzioni del regista), io ci resterei davvero male. ...
certo che però se fanno un nuovo cofanetto con l'audio corretto e, la butto, una versione lunga di Fuoco Cammina Con Me (a me interesserebbe, checché se ne voglia dire sulle vere intenzioni del regista), io ci resterei davvero male. Per la questione audio, se correggono il problema, come minimo mi aspetto una campagna di sostituzione su scala plane..........[CUT]