IukiDukemSsj360
New member
Arrivato oggi, ora gli do un occhiata.. bellissimo e massiccio il cofanetto dalla superficie ruvida..! 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
non è filologicamente corretto proporre la serie a 24fps perchè tu sei italiano e sei stato abituato a sentire la traccia audio a 25fps?oltretutto ho il dubbio che non sia filologicamente corretto.
ma questo è scontato, l'ha detto lui stesso...Per le voci potrebbe avere ragione invece: se il doppiaggio è statto fatto su materiale a 25 fps, la tonalità naturale originaria si abbassa nel passaggio a 24, e a meno che non si corregga il pitch l'effetto è un po' artificioso (la famosa sensazione di "rallentamento").
ma come potrebbe essere diversamente?
visto anche io ieri sera il pilota...sul discorso audio mi è parso di notare alle volte un leggerissimo fuori sincrono...ti risulta?visto anch'io il pilota ieri sera ....
Vi prego, ditemi che le scene eliminate di "fuoco" sono in seamless branching!!!!!!!
se davvero siete in grado di notare il rallentamento delle voci italiane per il passaggio assolutamente indolore con relativa perdita di 1 fotogramma al secondo siete dei supereroi
![]()
Non saprei, ma questo non significa che sia corretto, perchè ovviamente la tonalità naturale delle voci italiane è quella registrata sul materiale a 25 fps. L'unica strada sarebbe stata di alzare il pitch delle sole voci doppiate, sempre che queste fossero state disponibili su una traccia a parte (cioè fantascienza),
Vi prego, ditemi che le scene eliminate di "fuoco" sono in seamless branching!!!!!!!
p.s. ho visto i capture su DVDbeaver: Fuoco cammina con me è senza dubbio "Mastered 4K"
ma la compressione (in due caps su tre) è mediocrina. Spero siano i capture...
...La prima Review completa e Ufficiale (con screen) di DVDBEAVER...:
http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-ray_reviews_62_/twin_peaks_blu-ray.htm