...Dalle foto, il BOX è suddiviso in "due segmenti" uniti da un solo lato e che si richiudono l'uno sull'altro su se stessi , con il nastro blu di seta che lega le due estremità del BOX (una all'interno dell'altra) ed all'interno troverà posto (insieme a tutto il resto, chiaramente) la fisarmonica dei dieci BD ,come nel Box di BAND OF BROTHERS per intenderci .
...E l'idea è eccellente secondo me e sarà anche molto comoda da gestire , calcolando che io personalmente ( come immagino molti di voi...) dovrò necessariamente aprire e chiudere il BOX milioni di volte e per MOOOLTO tempo, nei mesi successivi al rilascio del BOX......
Sarà, ma sti titoli con tutto questo hype che li accompagna, nascondono sempre insidie.
...Anche questa credo che sarà un'opzione molto Poco probabile ...
...Il BOX è frutto di un Lavoro di Restauro sopraffino (al 100%), che sarà costato tempo e denaro, senza contare le ore infinite di extra che sono stati selezionati e raccolti all'interno di questo Paradiso di Edizione in BD , praticamente Milioni e MILIONI di Utenti (in tutto il Mondo) attendono (e attendevano da anni) il rilascio di questo BOX in BD , di conseguenza, in caso di problemi Tecnici , errori (voluti e non) la Paramount perderebbe qualcosa di piú dei soldi e della faccia , sarebbe una rivolta Globale da parte dell'Utenza, MOLTO PEGGIO de IL GLADIATORE e della Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection ...
...Sarebbe una follia pura, mi ci gioco e scommetto quello che volete, che sarà TUTTO PERFETTO ! .
...EDIT...:
...A gentile richiesta (di tutti, immagino) ecco alcuni sample-screen della Entire Mystery in BD, che dovrebbero provenire direttamente dalla Paramount , tenete ben presente , che sono abbastanza compressi e scalati e servono unicamente a delineare un primo quadro della situazione , che io direi , da una prima occhiata, si prospetta PIU' che ECCELLENTE, come del resto immaginavo da molto tempo...:
...A voi gli screen...:
...EDIT 2...:
...SE VI PUò FAR ULTERIORE PIACERE, SONO RIUSCITO A SALVARLI IN FULL SCREEN 1920X1080 E LI HO INSERITI ALL'INTERNO DELLO SCREENSHOT COMPARISON, COSì CE LI POSSIAMO GUARDARE IN MANIERA PIU' COMODA , TRANQUILLA E IMMEDIATA, IN GRUPPI DI TRE ALLA VOLTA...:
... QUì E NEL POST IN FONDO, INSERISCO PER COMPLETEZZA ,LE FOTO DEL PACKAGING IN RILIEVO ED IL RIASSUNTO/TRADUZIONE DEL CONTENUTO/DESCRIZIONE...:
...Il box set misurerà 15 x 17 x 4 cm ed ha tutta l'aria di essere pesante e ben rifinito, ha una faccia a doppio strato con Laura Palmer in rilievo/copertina .
...All'interno ci sarà un cartoncino di 13 pagine e un "digibook" (immagino), o qualcosa di simile che conterrà i 10 dischi, con un vano segreto in fondo ....
...Io davvero non ce la faccio più...:
...Ecco le foto...: