Twin Peaks: "ci rivedremo tra 25 anni!" (in br!!!)

...MERAVIGLIOSO IL Packaging ! ! ! ...Però, voglio anche io la maglietta , come i Japponesi :cry: ! ! !

...Ecco comunque nel dettaglio, come saranno strutturate le Feature (principali e non) all'interno dei DIECI BD...:

...Product details:

Disc One: • Pilot o Original Version o Alternate International Version • Episode 1 • Episode 2 • Special Features o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Two: • Episode 3 • Episode 4 • Episode 5 • Episode 6 • Episode 7 • Special Features o Season 1 Image Gallery o Twin Peaks Sneak Peeks (HD) o Log Lady Intros (HD) o Previews and recaps on select episodes (HD)

Disc Three: • Episode 8 • Episode 9 • Episode 10 • Special Features o A Slice of Lynch: Uncut (HD) – NEW! o Season 2 Image Gallery o Promos (HD/SD) o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Four: • Episode 11 • Episode 12 • Episode 13 • Episode 14 • Special Features o Series Deleted Scenes o Series Deleted Scenes (HD) – NEW! o Outtakes (HD) – NEW! o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Five: • Episode 15 • Episode 16 • Episode 17 • Episode 18 • Special Features o Return To Twin Peaks o Location Guide o The Glastonbury Archives • 17 Pieces of Pie: Shooting at the Mar T (AKA RR) Diner • Mark Frost Interview with Wrapped in Plastic • Learning to Speak in the Red Room • An Introduction to David Lynch • Lucy Bumpers • 1-900 Hotline • Production Documents • Image Galleries o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Six: • Episode 19 • Episode 20 • Episode 21 • Episode 22 • Special Features o Postcards From The Cast o Twin Peaks Sneak Peaks (HD) o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Seven: • Episode 23 • Episode 24 • Episode 25 • Episode 26 • Special Features o Cast And Crew Interviews o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Eight: • Episode 27 • Episode 28 • Episode 29 • Special Features o Secrets From Another Place: Creating Twin Peaks (HD) • Northwest Passage: Creating the Pilot • Freshly Squeezed: Creating Season One • Where We’re From: Creating the Music • Into the Night: Creating Season Two o Log Lady Intros (HD) o Preview and recaps on select episodes (HD)

Disc Nine: • Twin Peaks: Fire Walk With Me • The Missing Pieces: Deleted/Alternate Scenes (HD) – NEW! • Special Feature o Archival Interviews

Disc Ten: • Special Features o Between Two Worlds (HD) – NEW! • Palmer Family Interview • Actors Discussion o Moving Through Time: Fire Walk With Me Memories (HD) – NEW! o Reflections On The Phenomenon Of Twin Peaks o US Trailer o International Trailer o Fire Walk With Me Photo Gallery – NEW! o Atmospherics (HD) – NEW! • Trees/Woods • Pie • Signs/Places • Coffee • Notes • Water • Donuts • Owls • The Ring • The Red Room

Speriamo che il packing italiano sarà di analoga qualità..

...Sarà esattamente identico, dubito fortemente che possa essere il contrario, in quanto la Distribuzione (Paramount) e il BOX è unica in tutto il globo .

ma qualche screens tratto dai bluray non ne sono usciti ancora..? :)

...Farò il possibile (personalmente) nei prossimi giorni, per riuscire a trovare qualcosa , ma credo che sia ancora un pò presto .

Sarà, ma sti titoli con tutto questo hype che li accompagna, nascondono sempre insidie. Personalmente ho deciso. Aspetto qualche cavia e qualche rece illustre ;)

...Dalle foto, il BOX è suddiviso in "due segmenti" uniti da un solo lato e che si richiudono l'uno sull'altro su se stessi , con il nastro blu di seta che lega le due estremità del BOX (una all'interno dell'altra) ed all'interno troverà posto (insieme a tutto il resto, chiaramente) la fisarmonica dei dieci BD ,come nel Box di BAND OF BROTHERS per intenderci .

...E l'idea è eccellente secondo me e sarà anche molto comoda da gestire , calcolando che io personalmente ( come immagino molti di voi...) dovrò necessariamente aprire e chiudere il BOX milioni di volte e per MOOOLTO tempo, nei mesi successivi al rilascio del BOX......

Sarà, ma sti titoli con tutto questo hype che li accompagna, nascondono sempre insidie.

...Anche questa credo che sarà un'opzione molto Poco probabile ...
...Il BOX è frutto di un Lavoro di Restauro sopraffino (al 100%), che sarà costato tempo e denaro, senza contare le ore infinite di extra che sono stati selezionati e raccolti all'interno di questo Paradiso di Edizione in BD , praticamente Milioni e MILIONI di Utenti (in tutto il Mondo) attendono (e attendevano da anni) il rilascio di questo BOX in BD , di conseguenza, in caso di problemi Tecnici , errori (voluti e non) la Paramount perderebbe qualcosa di piú dei soldi e della faccia , sarebbe una rivolta Globale da parte dell'Utenza, MOLTO PEGGIO de IL GLADIATORE e della Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection ...

...Sarebbe una follia pura, mi ci gioco e scommetto quello che volete, che sarà TUTTO PERFETTO ! .

...EDIT...:

...A gentile richiesta (di tutti, immagino) ecco alcuni sample-screen della Entire Mystery in BD, che dovrebbero provenire direttamente dalla Paramount , tenete ben presente , che sono abbastanza compressi e scalati e servono unicamente a delineare un primo quadro della situazione , che io direi , da una prima occhiata, si prospetta PIU' che ECCELLENTE, come del resto immaginavo da molto tempo...:

...A voi gli screen...:

...EDIT 2...:

...SE VI PUò FAR ULTERIORE PIACERE, SONO RIUSCITO A SALVARLI IN FULL SCREEN 1920X1080 E LI HO INSERITI ALL'INTERNO DELLO SCREENSHOT COMPARISON, COSì CE LI POSSIAMO GUARDARE IN MANIERA PIU' COMODA , TRANQUILLA E IMMEDIATA, IN GRUPPI DI TRE ALLA VOLTA...:

... QUì E NEL POST IN FONDO, INSERISCO PER COMPLETEZZA ,LE FOTO DEL PACKAGING IN RILIEVO ED IL RIASSUNTO/TRADUZIONE DEL CONTENUTO/DESCRIZIONE...:

...Il box set misurerà 15 x 17 x 4 cm ed ha tutta l'aria di essere pesante e ben rifinito, ha una faccia a doppio strato con Laura Palmer in rilievo/copertina .
...All'interno ci sarà un cartoncino di 13 pagine e un "digibook" (immagino), o qualcosa di simile che conterrà i 10 dischi, con un vano segreto in fondo ....

...Io davvero non ce la faccio più...:

...Ecco le foto...:

tpp1_zpsda8b9ac1.jpg

tpp2_zpsaa4263e2.jpg

tpp3_zps7881381d.jpg

tpp4_zps7e7026c4.jpg

tpp5_zps528bd424.jpg

tpp6_zps9022f896.jpg

tpp7_zpsbde337d9.jpg

tpp8_zps24992f64.jpg

Ultima modifica:
A questo link un po' di screen, 17 per la precisione
http://www.mubis.es/noticias/videos-e-imagenes-de-twin-peaks-en-alta-definicion
Per quanto sia una minuscola testimonianza mi sembra una situazione di assoluto valore, non trovate?

...E bravo Pyo, mi hai beccato, che segugio che sei :cool:

...Comunque, visto che Meraviglia !

...PS...:

...Se ci cliccate sopra, potete vederveli a Risoluzione piena 1920x1080, io prima sono riuscito a salvarne soltanto alcuni (in preview) cioè quelli che ho inserito, ed ecco perchè non erano in full screen .

...P.S...2...:

...SE VI PUò FAR ULTERIORE PIACERE, SONO RIUSCITO A SALVARLI IN FULL SCREEN 1920X1080 E LI HO INSERITI ALL'INTERNO DELLO SCREENSHOT COMPARISON, COSì CE LI POSSIAMO GUARDARE IN MANIERA PIU' COMODA , TRANQUILLA E IMMEDIATA, IN GRUPPI DI TRE ALLA VOLTA, HO EDITATO ANCHE SOPRA...:

Ultima modifica:
La definizione sembra molto buona ma la grana e i fondali mi paiono un pelino digitali, in linea con i titoli pre DI paramount e universal (sebbene in maniera meno marcata). E' ovvio che lo si debba vedere in movimento ma io ho qualche perplessità (marginale, visto che non sto più nella pelle e che l'ho preordinato già da tempo).

Alla foto dove si vede il biglietto con scritto "Fire walk with Me" ho avuto un mancamento.......però la maglietta la voglio anch'io!!:D
Grazie a Jesse-James per il solito ottimo lavoro.

Ultima modifica:
Ragazzi,

leggendo in qualche post precedente,dove c'è scritto cosa c'è in ogni disco, sbaglio o il Film non c'è?

PS: Io mi vidi solo una parte dellla prima serie.... quindi sono quasi "fortunato", come l'altro utente :)

Grazie

Per me grande serie, io quando l'ho vista la prima volta ero troppo piccolo per apprezzarne appieno i risvolti e da un certo punto di vista è un peccato perché è la classica serie che dalla seconda visione in poi perde qualcosa visto che sai già le cose più importanti.

Devo dire comunque che l'ho rivista in tempi più recenti e, pur trattandosi di una cosa totalmente differente, ho comunque preferito ad esempio Lost, de gustibus... Ma per Lost ero impazzito, per TP sono rimasto cosciente :D