Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non lo so (bugia) e nel forum è vietato parlare di pirateria.
Preferisco giocare sulle disdette per prendere ogni anno sport e calcio a 10 euri
Ragazzi ma nessuno di voi ha notato la delicatezza di questo pannello? Sono stato al centro assistenza Samsung che mi ha confermato la cosa, la Samsung stessa non mi ha saputo dire nulla a riguardo, comunque il centro assistenza mi ha dato un prodotto in schiuma per vedere se si toglie e niente da fare, gli aloni persistono. Ce da dire che questo m..........[CUT]
Fortunatamente non ho bambini che circolano pericolosamente intorno al pannello, l'ho montato utilizzando dei guanti per evitare di toccarlo, quando si impolvera lo "soffio".
ciao, stasera arriva la belva.
sono contentissimo.
postando qua e la no riesco a capire se questa benedetta app smart iptv sia stata ritirata da samsung o no...
Argomento gia postato da altri utenti se leggi indietro li trovi purtroppo non risolto unica soluzione microfibra umido pulire delicatamente senza "spingere".
Oggi è risparita
ma come si chiama? io ho trovato un'app che si chiama ss iptv
image share[/urlArrivato da eprice circa 2 settimane fa e mi accorgo ora che la parte superiore della copertura dietro è parzialmente sollevata.
allego foto. Che fare?
[url]https://s29.postimg.org/b4a48v85j/received_10210379197310513.jpg[/url]image share[/url
Il pannello posteriore è fissato con biadesivo??? Stiamo scherzando??
Il pannello posteriore è fissato con biadesivo??? Stiamo scherzando??