TV Samsung 55ks7000

non lo so (bugia) e nel forum è vietato parlare di pirateria.
Preferisco giocare sulle disdette per prendere ogni anno sport e calcio a 10 euri

non lo so (bugia) e nel forum è vietato parlare di pirateria.
Preferisco giocare sulle disdette per prendere ogni anno sport e calcio a 10 euri

certo che non si può parlare di pirateria per regolamento, sono del campo, per quanto nessun forum sia mai stato condannato a parlare di pirateria in quanto non è reato.
chiedevo solo se escluso quello c'era un uso.

Salve possiedo da poco questa TV , vorrei sapere soprattutto per contenuti 4k hdr , la retroilluminazione viene settanta a 20 mentre la luminosità a quanto bisogna settarla per apprezzare l'hdr ?

Ragazzi ma nessuno di voi ha notato la delicatezza di questo pannello? Sono stato al centro assistenza Samsung che mi ha confermato la cosa, la Samsung stessa non mi ha saputo dire nulla a riguardo, comunque il centro assistenza mi ha dato un prodotto in schiuma per vedere se si toglie e niente da fare, gli aloni persistono. Ce da dire che questo monitor e tanto delicato e non e una cosa positiva dato che in casa ci sono sempre i bimbi con le loro dita malefiche. Nessuno ha riscontrato la cosa?

Ragazzi ma nessuno di voi ha notato la delicatezza di questo pannello? Sono stato al centro assistenza Samsung che mi ha confermato la cosa, la Samsung stessa non mi ha saputo dire nulla a riguardo, comunque il centro assistenza mi ha dato un prodotto in schiuma per vedere se si toglie e niente da fare, gli aloni persistono. Ce da dire che questo m..........[CUT]

Fortunatamente non ho bambini che circolano pericolosamente intorno al pannello, l'ho montato utilizzando dei guanti per evitare di toccarlo, quando si impolvera lo "soffio".

ciao, stasera arriva la belva.

sono contentissimo.

postando qua e la no riesco a capire se questa benedetta app smart iptv sia stata ritirata da samsung o no...

Fortunatamente non ho bambini che circolano pericolosamente intorno al pannello, l'ho montato utilizzando dei guanti per evitare di toccarlo, quando si impolvera lo "soffio".

Argomento gia postato da altri utenti se leggi indietro li trovi purtroppo non risolto unica soluzione microfibra umido pulire delicatamente senza "spingere".

Qualcuno di voi ha notato durante le partite trasmesse da mediaset premium un fastidioso sdoppiamento dell'immagine, tipo scia, nelle riprese in movimento veloce?
Con sky e la rai questo non avviene.