LukMasters
New member
Il mio, denon 4200 lo fa. Dopo a casa provo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avete avuto l'aggiornamento 1140? Dopo l'aggiornamento avete avuto problemi con internet e con i comandi vocali?
Ancora non avevo settato i colori, quindi non noto nessun cambiamento. Potresti provare i comandi vocali per favore?
Grazie
Ieri ho provato a regolarlo con queste impostazioni, anche se sono per il KS8000 http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s8000/settings
E devo dire che non mi dispiacciono affatto, anzi.
non sono per il ks8000, se guardate bene le immagini è evidente che la loro nomenclatura è differente!
il ks8000 nostro è per loro il ks9000
No i modelli europei hanno 1000 in meno nella sigla ai corrispondenti modelli USA, ovvero KS8000 USA > KS7000 UE, KS9000 USA > KS8000 UE. E così via.
Anche a me con l'aggiornamento alla versione 1140 i comandi vocali per cambiare canale non funzionano più
A dire il vero andando sul sito Samsung USA mi pare di capire che per loro il KS8000 corrisponda al KS7000 venduto in europa. Può essere? Quindi queste potrebbero essere riferita al KS7000.
Lo stesso vale per lo spazio colore?se è vero che ogni modello va calibrato a sè per quanto riguarda l bilanciamento del bianco, tanto vale lasciarlo a default o, in alternativa, acquistare un calibratore in gruppo, usarlo a turno e spedircelo fra noi utenti del forum![]()