Segnalo per chi interessato uno stock di prodotti all'euronics a 339
Consiglio a chi interessato di prenderlo subito, cmq si tratta del modello da 42" (TX-P42X60).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Segnalo per chi interessato uno stock di prodotti all'euronics a 339
salve a tutti, siccome prenderò questa tv che regalai ai miei nonni tempo fa per la mia camera, volevo sapere se è buona per la ps3/ps4 nonostante sia hdready. La distanza di visione non è un problema tanto posso spostarmi anche a 2m di distanza in quanto gioco su una sedia con ruote da scrivania non su un divano. Grazie.
Si a parte la risoluzione è ottimo visto il contrasto alto ed il lag bassissimo che ha. Vai tranquillo.
quindi basta che mi metto più lontano giusto? Grazi mille comunque, mi togli sempre ogni dubbio![]()
Ho preso l'a.....s mirage polish. Ho provato il tutto sulla base del monitor del Pc che ha un po' di anni.
Diciamo che ovviamente i solchi non li leva ma migliora un po la situazione. In ogni caso la mia preoccupazioni era che rendesse la plastica opaca. Ma mi consigli di passare più e più volte o dopo 5 min di passaggi non cambia più niente?