Segnalo per chi interessato uno stock di prodotti all'euronics a 339
Consiglio a chi interessato di prenderlo subito, cmq si tratta del modello da 42" (TX-P42X60).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo per chi interessato uno stock di prodotti all'euronics a 339
salve a tutti, siccome prenderò questa tv che regalai ai miei nonni tempo fa per la mia camera, volevo sapere se è buona per la ps3/ps4 nonostante sia hdready. La distanza di visione non è un problema tanto posso spostarmi anche a 2m di distanza in quanto gioco su una sedia con ruote da scrivania non su un divano. Grazie.
Si a parte la risoluzione è ottimo visto il contrasto alto ed il lag bassissimo che ha. Vai tranquillo.
quindi basta che mi metto più lontano giusto? Grazi mille comunque, mi togli sempre ogni dubbio![]()
Ho preso l'a.....s mirage polish. Ho provato il tutto sulla base del monitor del Pc che ha un po' di anni.
Diciamo che ovviamente i solchi non li leva ma migliora un po la situazione. In ogni caso la mia preoccupazioni era che rendesse la plastica opaca. Ma mi consigli di passare più e più volte o dopo 5 min di passaggi non cambia più niente?