TV plasma Panasonic TX-P42X60

• Autore discussione Autore discussione jeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti, ho da poco ricevuto "in eredità" questo tv. La visione di contenuti SD è però caratterizzata da un fastidioso (almeno per me) "effetto soap opera", a quanto ho capito dovuto all'interpolazione. Volevo chiedervi se esiste un modo per disabilitare questa funzione (nel menu non ho trovato nulla). Grazie mille.

Salve a tutti, ho da poco ricevuto "in eredità" questo tv. La visione di contenuti SD è però caratterizzata da un fastidioso (almeno per me) "effetto soap opera", a quanto ho capito dovuto all'interpolazione. Volevo chiedervi se esiste un modo per disabilitare questa funzione (nel menu non ho trovato nulla). Grazie mille.

Ma con quale collegamento?

Hai già provato tramite gli altri due collegamenti? Io il DMR l'ho collegato tramite component.
Quell'effetto lo da' anche con DTT quando il contenuto SD non e' dei migliori.

Ho provato anche gli altri collegamenti e niente, mi dà lo stesso effetto. Mi chiedo se non sia una mia impressione cui devo fare l'abitudine, ma il plasma che avevo prima non mi era mai sembrato così eccessivamente fluido.

Domanda assurda.. Io in salotto bo questa TV da tipo due anni e mezzo..
Secondo voi si potrebbe trovare ancora in vendita?? Vorrei metterla in cantina..

Ok, peccato!
Ma oggi come oggi ci sono troppi modelli!! Su cosa si dovrebbe puntare per avere un rapporto qualità/prezzo simile?!

Ok, peccato!
Ma oggi come oggi ci sono troppi modelli!! Su cosa si dovrebbe puntare per avere un rapporto qualità/prezzo simile?!

Purtroppo morti i plasma non c'è più nulla con un rapporto qualità prezzo come l'x60 che costava pochissimo, trovi solo lcd scadenti per quel prezzo che non si avvicinano nemmeno lontanamente a quella qualità. Io lo feci prendere ad un amico, era il 50X60 pagato 330 euro, ancora oggi mi ringrazia!