d.ferrara
New member
credo valga solo in lombardia da Eu****cs
eh si trovato.. grazie mille promo solo gruppo gali......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo valga solo in lombardia da Eu****cs
Va beh tu come diresti riprodurre un filmato archiviato su un dispositivo di archiviazione tramite dlna media server su una rete locale LAN? Meglio usare una parola inglese italianizzata che una riga per esprimere una funzione.Sarebbe un messaggio da cestinare (streamati.. che cavolo vuol dire??? siamo in italia usiamo l'italiano e non creiamo inutili neologismi italianizzando parole inglesi; il riferimento alla provenienza dei div-x poi... magari modifica il messaggio) ma ti rispondo lo stesso:
Il 42x60 non ha alcuna funzionalità di rete (quindi niente streaming, nient..........[CUT]
continuo:
Visione di partite su skyHD (replica copenaghen juve): primi piani di ottimo livello. La tv non ha ifc. Il pallone un po' di scia la fa. E' però più convincente rispetto al g30 con ifc off. Il g30 però avendo ifc (metto medio di solito) va meglio.
Partita il 26PM. consegnata oggi a pranzo in sicily non male. Ragazzi mi piace! Capiasco adesso perché consigliate il plasma, il dettaglio, la definizione dell immagine, i colori, si esaltano davvero a meraviglia al buio ....certo è solo un misero 42x60, ma belloooooo! Pacco di Bartolini in perfette condizioni e nessuna noia per la firma con riserv..........[CUT]