Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la foto la mostra... quindi io la grana gliela pianto, almeno impara ad essere più chiaro...@ghilbert
nella descrizione dice che la confezione e' presente (se prevista).
Quindi penso non vi possiate attaccare a niente. A questo prezzo mi sembra il minimo.
Ma gli occhiali del tizio polacco di e-bay che fanno di preciso? sono molto meglio di quelli inclusi nel TV?E' uno preciso Ghilbert
Però io lo capisco e fa bene.
Come venditore di e-bay ritengo sia importantissimo essere chiari.
E la scatola è prevista perché gli occhiali arrivano con quella spugna al centro sagomata per contenere le due scatole ai lati.
Quindi si è importante segnalare se si comportano male, a prescindere dal prezzo ottimo, basta dir..........[CUT]
Ma gli occhiali del tizio polacco di e-bay che fanno di preciso? sono molto meglio di quelli inclusi nel TV?
Non è che hai il TV ancora impostato in modalità negozio?Ragazzi qualcuno sa aiutarmi...
Mi capita spesso di modificare e calibrare le impostazioni delle immagini sul mio 55EF950V, ma ogni tanto noto che accendendo e spegnendo la tv in automatico mi posizione su ECO e non Standard come spesso uso.
Inoltre modificando la stessa STANDARD (utente) e disabilitando il true motion per esempio, ma non solo...........[CUT]