Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Io avevo impostato tutto seguendo le indicazioni di cnet (link a pag 5 di questo 3d) ma non sembrava granché , leggendo in giro mi è parso di capire che in molti disattivano il Trumotion, voi che ne pensate?Quello che va a incidere di più sul nero sono:
Livello nero su basso o alto.
Luminosità (metti 50 come punto di partenza poi alzi o abbassi di una tacca in base a come ti trovi)
Gamma colore 2.2 un pelino più chiara ma va bene con luminosità 50 o 49, gamma colore 2.4 più scura e devi vedere tu come ti trovi.
Gamma colore tra estesa e standard, non ..........[CUT]
Io avevo impostato tutto seguendo le indicazioni di cnet (link a pag 5 di questo 3d) ma non sembrava granché , leggendo in giro mi è parso di capire che in molti disattivano il Trumotion, voi che ne pensate?
Ho scaricato i pattern, sono video mp4 da vedere sulla TV, ma quali devo guardare per settarla bene? Ce ne sono molti. Insomma come si usano tutti questi mp4?Quello che va a incidere di più sul nero sono:
Livello nero su basso o alto.
Luminosità (metti 50 come punto di partenza poi alzi o abbassi di una tacca in base a come ti trovi)
Gamma colore 2.2 un pelino più chiara ma va bene con luminosità 50 o 49, gamma colore 2.4 più scura e devi vedere tu come ti trovi.
Gamma colore tra estesa e standard, non ..........[CUT]
Mi accodo alla richiesta, interesserebbe anche a me la cosa....Ho scaricato i pattern, sono video mp4 da vedere sulla TV, ma quali devo guardare per settarla bene? Ce ne sono molti. Insomma come si usano tutti questi mp4?
grazie ancora in anticipo
Per il nero ok, ma col bianco vedo fino alla riga 249...invece che 235. Ho provato anche caldo1, che mi sembra meno giallo di caldo2, ho impostato i 20punti come spiegato da hdfever ma nienteSi purtroppo mi sa che il venditore fa un pochino il furbo, detto tra noi mi resta il dubbio che a questo prezzo li porti fuori sfusi dalla fabbrica LG in Polonia, visto che il venditore è di li, considerate che il tutto costa più di 90 euro, per venderli nuovi a 20.......
Per i pattern di test entrate nella cartella Basic Settings, e usate il pri..........[CUT]
Non ho capito a che servono gli occhiali del 3D!!'Si Lorenzo ne abbiamo parlato qualche pagina indietro, sicuramente dovremmo far calibrare il bianco con una sonda da un esperto, e dopo rifare il test, ma comunque sia io riesco a vedere solo la 235 che lampeggia ma così facendo sballo altre impostazioni che sono più importanti, quindi focalizzati su quella nera, e sul bianco cerca un compromesso.
..........[CUT]
Grazie capitano anche per la pazienza ora funziona tutto a dovereLorenzo stavo rispondendo a Shingetta74, scusa non avevo specificato sul messaggio, non centrano nulla con la regolazione che devi fare tu.