Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.

27085
questo è il test al 4% (grazie kirk per le spiegazioni a prova di scimmia ^_^)... la foto ovviamente evidenzia difetti invisibili ad occio nudo, ma mi pare abbastanza omogeneo. Dal vivo il pannelloè praticamente uniforme, ma la foto col telefonino non rende. Entrando nel sistema col telecomando meliconi risulta aver fatto se..........[CUT]
27085
questo è il test al 4% (grazie kirk per le spiegazioni a prova di scimmia ^_^)... la foto ovviamente evidenzia difetti invisibili ad occio nudo, ma mi pare abbastanza omogeneo. Dal vivo il pannelloè praticamente uniforme, ma la foto col telefonino non rende. Entrando nel sistema col telecomando meliconi risulta aver fatto se..........[CUT]
27085
Secondo me inizialmente il 55 costerà 4.000 euro, poi scenderà a 3.500 e allora nei negozi online lo troverai a 3.000 o anche meno, ma tra qualche mese però.
Miky so che quel firmware non è poi cosi nuovo, un altro utente lo aveva già installato qualche tempo fa.
Chi sa cosa combinano con questi firmware LG.
Si volevo solo sapere la procedura in caso di necessità. .. tipo immagini residue di loghi etc etc da provare a cancellare forzando i cicli... c'è un tutorial per farlo?
il firmware installato da qualcuno era il 04.25.50.. se realmente è il 04.25.10 trattasi di un altro firmware ancora! mah.. chissà come mai tutta questa differenza di firmware... anch'io ho il 20.90, vediamo se mi propone l'aggiornamento.
Confermo che si tratta del 04.25.10, e arrivavo dal 20.90 uk, appena fatto mi ha chiesto di aggiornare netflix
Si volevo solo sapere la procedura in caso di necessità. .. tipo immagini residue di loghi etc etc da provare a cancellare forzando i cicli... c'è un tutorial per farlo?
Visualizza allegato 27086 ecco qui Kirk... questa ha entrambi i lati...
@Rik'55 grazire per la spiegazione... molto esaustiva... e per forzatrla ad ogni spegnimento devo mettere zero. giusto? Sei stato gentilissimo grazie.
Mykoled a me non ha trovato alcun aggiornamento... l'hai fatto automatico dal tv o da chiavetta?
ciao
mamma mia mi state facendo mettere un ansia per comprare questo tv per via del pannello. se mia moglie sapesse che sto per prendere una tv che costa 2000 e c'è il 50% che esca il pannello difettoso