Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
non è comunque una cosa bella perché chi ha cambiato pannello giustamente per difetti si ritrova ad avere un tv "upgradato" e buon per lui,mentre chi c'è l'ha da quando lo hanno commercializzato in Italia ha un pannello meno uniforme,performante e luminoso..praticamente allora tutti dovrebbero tentare la strada di sostituzione del pannell..........[CUT]
di che mese era la fabbricazione del vecchio pannello? E di questo nuovo?
Sono assolutamente d'accordo con te, ma purtroppo è cosi e non mi sembra neanche una novità, da quello che ho letto in giro Lg sta continuamente sviluppando i pannelli e la linea di produzione quindi è normale che siano sempre più aggiornati e migliori.non è comunque una cosa bella perché chi ha cambiato pannello giustamente per difetti si ritrova ad avere un tv "upgradato" e buon per lui,mentre chi c'è l'ha da quando lo hanno commercializzato in Italia ha un pannello meno uniforme,performante e luminoso..praticamente allora tutti dovrebbero tentare la strada di sostituzione del pannell..........[CUT]
a questo punto le cose sono due: o il tuo primo pannello era particolarmente sortunato, oppure dimostra che hanno continuato a svilupparli fino al termine.
Per il mio vecchio pannello era SICURAMENTE un 2015, essendo la Tv datata Dicembre 2015, questo nuovo non saprei dirti ma che è diverso è evidentissimo e per fortuna aggiungo, è migliorato in tutto, incluso il 3d che ora posso godermi da una distanza di visione inferiore (per il precedente almeno 3m/4m) ora anche a 2.50/2.70 lo si può guardare se..........[CUT]
Esatto adesso hai colpito nel sengo.Ma se avevi un grigio che tendeva al blu significa che qualcosa di strano il pannello precedente lo aveva... è questo che dico... poi che in pannello più nuovo possa essere migliore è indubbio, ma quanto sia migliore credo si possa valutare solo paragonandolo ad uno 'buono'precedente, non uno fallato. Lo dico solo perché c'era qualcuno che volev..........[CUT]
a sto punto veramente vi hanno montato i pannelli del B6... anzi no perche non e' 3D
comunque chi ha un buon pannello in bocca al lupo a convincere la LG a cambiarglielo per giocare alla panel lottery...