Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi usare un telefono dotato di IR tipo Samsung S4 o S5, oppure ti serve un telecomando della meliconi come il Flay8.
Sul fatto che non potrò mai avere lo stesso risultato con pannelli diversi sono d'accordo con te.il discorso è che ogni pannello è differente e utilizzando gli stessi settaggi numerici non avrai mai un risultato uguale a quello del precedente,lo avresti,più o meno,se entrambi i pannelli fossero stati calibrati professionalmente,detto questo dubito fortemente che sia un pannello del B6 o E6 perché hanno i sub pixel posti in maniera differente p..........[CUT]
l'importante è che tu sia contento del nuovo risultato,per un upgrade qui in Italia la vedo dura,in America si parla di cifre di possessori più alte e di richieste di sostituzioni molto elevate,ovvero hanno superato il limite di sostituzioni riducendo drasticamente il numero dei pannelli disponibili per la sostituzione,inoltre là essendo uscito da ..........[CUT]
Rik avevi ragione, appena ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica il test della scala di grigi è andata subito al primo colpo con il 17 che si vede appena lampeggiare come deve essere.
Non solo ma mi sembra anche che i colori siano migliorati e la tv sia più definita, forse anche merito delle compensazioni ma adesso si vede benissimo.
Pur..........[CUT]
Ragazzi scusate l'ignoranza ma da poco mi sto addentrando in questo mondo e vorrei essere preciso di aver capito bene i termini tecnici:
Vignetting: ovvero quando ai 4 bordi esterni è più scuro del resto del pannello andando verso l'interno.
Per capire per essere perfetto non deve presentare queste imperfezioni ma dovrebbe essere omogeneo. ..........[CUT]
che sfiga, mi spiace kirk. inizio a sospettare che piu uno e' pignolo (e tu mi sembri messo bene, come me..) piu gli capitano sfighe...
se succedesse a me una cosa del genere sarebbe un dramma, lavoro a mezz'ora da casa e ogni giornata persa (per aspettare il tecnico) sono soldi persi
Però scusami un secondo, io ho visto schermate dei near black di plasma VT60 dove se anche i neri non erano poi cosi neri, ma almeno erano molto uniformi.
Ok che sono solo dei test, ma è garantito che se vedi dei difetti li ci sono anche durante i film, poi che noi non sempre li vediamo è vero, ma questo dipende anche dai nostri occhi, non tutti s..........[CUT]