Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è comunque una cosa bella perché chi ha cambiato pannello giustamente per difetti si ritrova ad avere un tv "upgradato" e buon per lui,mentre chi c'è l'ha da quando lo hanno commercializzato in Italia ha un pannello meno uniforme,performante e luminoso..praticamente allora tutti dovrebbero tentare la strada di sostituzione del pannell..........[CUT]
di che mese era la fabbricazione del vecchio pannello? E di questo nuovo?
Sono assolutamente d'accordo con te, ma purtroppo è cosi e non mi sembra neanche una novità, da quello che ho letto in giro Lg sta continuamente sviluppando i pannelli e la linea di produzione quindi è normale che siano sempre più aggiornati e migliori.non è comunque una cosa bella perché chi ha cambiato pannello giustamente per difetti si ritrova ad avere un tv "upgradato" e buon per lui,mentre chi c'è l'ha da quando lo hanno commercializzato in Italia ha un pannello meno uniforme,performante e luminoso..praticamente allora tutti dovrebbero tentare la strada di sostituzione del pannell..........[CUT]
a questo punto le cose sono due: o il tuo primo pannello era particolarmente sortunato, oppure dimostra che hanno continuato a svilupparli fino al termine.
Per il mio vecchio pannello era SICURAMENTE un 2015, essendo la Tv datata Dicembre 2015, questo nuovo non saprei dirti ma che è diverso è evidentissimo e per fortuna aggiungo, è migliorato in tutto, incluso il 3d che ora posso godermi da una distanza di visione inferiore (per il precedente almeno 3m/4m) ora anche a 2.50/2.70 lo si può guardare se..........[CUT]
Esatto adesso hai colpito nel sengo.Ma se avevi un grigio che tendeva al blu significa che qualcosa di strano il pannello precedente lo aveva... è questo che dico... poi che in pannello più nuovo possa essere migliore è indubbio, ma quanto sia migliore credo si possa valutare solo paragonandolo ad uno 'buono'precedente, non uno fallato. Lo dico solo perché c'era qualcuno che volev..........[CUT]
a sto punto veramente vi hanno montato i pannelli del B6... anzi no perche non e' 3D
comunque chi ha un buon pannello in bocca al lupo a convincere la LG a cambiarglielo per giocare alla panel lottery...