Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Puoi usare un telefono dotato di IR tipo Samsung S4 o S5, oppure ti serve un telecomando della meliconi come il Flay8.
Sul fatto che non potrò mai avere lo stesso risultato con pannelli diversi sono d'accordo con te.il discorso è che ogni pannello è differente e utilizzando gli stessi settaggi numerici non avrai mai un risultato uguale a quello del precedente,lo avresti,più o meno,se entrambi i pannelli fossero stati calibrati professionalmente,detto questo dubito fortemente che sia un pannello del B6 o E6 perché hanno i sub pixel posti in maniera differente p..........[CUT]
l'importante è che tu sia contento del nuovo risultato,per un upgrade qui in Italia la vedo dura,in America si parla di cifre di possessori più alte e di richieste di sostituzioni molto elevate,ovvero hanno superato il limite di sostituzioni riducendo drasticamente il numero dei pannelli disponibili per la sostituzione,inoltre là essendo uscito da ..........[CUT]
Rik avevi ragione, appena ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica il test della scala di grigi è andata subito al primo colpo con il 17 che si vede appena lampeggiare come deve essere.
Non solo ma mi sembra anche che i colori siano migliorati e la tv sia più definita, forse anche merito delle compensazioni ma adesso si vede benissimo.
Pur..........[CUT]
Ragazzi scusate l'ignoranza ma da poco mi sto addentrando in questo mondo e vorrei essere preciso di aver capito bene i termini tecnici:
Vignetting: ovvero quando ai 4 bordi esterni è più scuro del resto del pannello andando verso l'interno.
Per capire per essere perfetto non deve presentare queste imperfezioni ma dovrebbe essere omogeneo. ..........[CUT]
che sfiga, mi spiace kirk. inizio a sospettare che piu uno e' pignolo (e tu mi sembri messo bene, come me..) piu gli capitano sfighe...
se succedesse a me una cosa del genere sarebbe un dramma, lavoro a mezz'ora da casa e ogni giornata persa (per aspettare il tecnico) sono soldi persi
Però scusami un secondo, io ho visto schermate dei near black di plasma VT60 dove se anche i neri non erano poi cosi neri, ma almeno erano molto uniformi.
Ok che sono solo dei test, ma è garantito che se vedi dei difetti li ci sono anche durante i film, poi che noi non sempre li vediamo è vero, ma questo dipende anche dai nostri occhi, non tutti s..........[CUT]