Shingetta74
Active member
Io provando la scala di grigi in un centro commerciale ho visto un 910 stampato da paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Urca peppa.... ieri sera, appena tornato a casa, ho fatto fare la ricerca di aggiornamenti al TV e nisba, niente di nulla....lo ha notificato il tv e prima avevo 40.20.70
come già detto non sono ancora riuscito a capire la differenza dei due sw
Grazie mille Shingetta, questa informazione è molto incoraggiante.
Però leggendo questa frase:"parlando di 36.000 ore di durata stimata per i primi modelli lanciati e di oltre 100.000 per la generazione attualmente nei negozi." mi resta il dubbio che non si riferiscano alla nuova gamma 2016, anche se penso che essendo quelle le fabbriche ..........[CUT]
Buongiorno a tutti!
E' parecchio tempo che vi leggo e ho letto tutto questo thread e ora vorrei buttarmi nell'acquisto, mi scuso in anticipo ma non ho trovato una sezione adatta alla presentazione.
Essendo un neofita del mondo TV vorrei chiarirmi alcuni dubbi con il vostro aiuto:
quando acquisto un prodotto mi piace acquistare il miglior prodotto i..........[CUT]
Alla fine come è finita per Kitane? perché ad un certo punto ho smesso di leggere le pagine successive e sono passato alle ultimeE allora tocca ferro, nella quantità può succedere. Anche il mio ha un difetto, per fortuna sopportabile: si spegne da solo, ogni tanto, e dopo pochi secondi si riaccende. E' andata peggio a kitane, purtroppo. Per il resto con le fonti opportune è fantastico. Prova a guardarti The martian in 3d, ad esempio, e poi mi dici. Mai visto niente di simile..........[CUT]
Ciao,Cari appassionati ho bisogno di un vostro consiglio, tra pochi giorni dovrò andare a ritirare il nuovo 55EF950 da Trony, il direttore gentilmente mi ha proposto di aprirlo insieme a lui per controllare che sia tutto apposto, questo perché voleva vendermi uno dei 2 TV che aveva disponibile e secondo lui uno era ancora sigillato, ma i non mi sono fid..........[CUT]
Perdonami, ma come fai a parlare di difetto sopportabile per una cosa del genere su un TV coperto totalmente da garanzia???Anche il mio ha un difetto, per fortuna sopportabile: si spegne da solo, ogni tanto, e dopo pochi secondi si riaccende......[CUT]
Dolby vision è un estensione dell'hdr10 che il 950 possiede. Andiamo forse off topic
Dolby vision è un estensione dell'hdr10 che il 950 possiede. Andiamo forse off topic
Questa invece che HDR ha? Più che altro vorrei capire se si può attivare sempre e come lavora su una fonte non pensata per essere HDR nativa...
Secondo me non ti puoi basare su quello che vedi in un centro commerciale, ci sono troppe variabili, come settaggi diversi, posizione rispetto alla luce diversa, filmati diversi, commessi diversi che magari devono spingere un prodotto al posto di un altro.
Nel tuo caso specifico, magari hai visto una TV che era accesa in loop da ore, con una chiave..........[CUT]
Perdonami, ma come fai a parlare di difetto sopportabile per una cosa del genere su un TV coperto totalmente da garanzia???
Oltretutto potrebbe essere sintomo di qualche guaio ben peggiore. Fai pure come vuoi, ma fossi in te contatterei immediatamente l'assistenza.