Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.

Vorrei segnalare un difetto di questo TV, mi sono reso conto che i canali in HD (Rai1 - Rete4 - Italia1 - La7) del digitale terrestre squadrettano, alcune volte molto spesso, altre di meno, ma per esempio la finale di Champions League su canale 5 HD è stato un tormento, squadrettava una continuazione, la voce non si interrompe, solo il video si blo..........[CUT]
probabilmente è segnale debole,
io ho anche acquistato un ottimo cavo antenna (dice che migliora la risoluzione i bordi ed i colori dell'immagine) rispetto al cavo standard da 3 euro.
difficile capire se poi l'incremento sia così marcato (vedo raramente la tv, e non ho avuto tempo di fare confronti)
comunque è una prova che potresti fare!
un segnale digitale ha comportamento "on off" l'analogico invece poteva essere migliorato con un buon cavo...
Hai provato ad invertire i cavi?Ho provato a mettere di fianco ed in contemporanea un altro televisore (Panasonic al plasma) collegato allo stesso cavo di antenna e sintonizzato sullo stesso canale, il 4K squadrettava ed il Panasonic NO