Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vorrei segnalare un difetto di questo TV, mi sono reso conto che i canali in HD (Rai1 - Rete4 - Italia1 - La7) del digitale terrestre squadrettano, alcune volte molto spesso, altre di meno, ma per esempio la finale di Champions League su canale 5 HD è stato un tormento, squadrettava una continuazione, la voce non si interrompe, solo il video si blo..........[CUT]
probabilmente è segnale debole,
io ho anche acquistato un ottimo cavo antenna (dice che migliora la risoluzione i bordi ed i colori dell'immagine) rispetto al cavo standard da 3 euro.
difficile capire se poi l'incremento sia così marcato (vedo raramente la tv, e non ho avuto tempo di fare confronti)
comunque è una prova che potresti fare!
un segnale digitale ha comportamento "on off" l'analogico invece poteva essere migliorato con un buon cavo...
Hai provato ad invertire i cavi?Ho provato a mettere di fianco ed in contemporanea un altro televisore (Panasonic al plasma) collegato allo stesso cavo di antenna e sintonizzato sullo stesso canale, il 4K squadrettava ed il Panasonic NO