Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ne avevo già spiegato il motivo qualche post addietro a seguito dei commenti derivanti dalla pubblicazione del tuo video youtube.In qualche modo , la videocamera Panasonic che uso , mentre non ha alterato la colorimetria sulla ripresa del Plasma , lo fa sull'Oled.
Avete idea del perchè di questo fenomeno ? ...[CUT]
Giusto per parlarne...ho cambiando i setting all'Oled inserendo quelli del sito francese ( link qualche pagina dietro ), ho ri-fatto il video di "Io sono Vendetta" che avevo pubblicato su You Tube e il risultato, nonostante migliorato abbastanza , resta sempre con una predominante di blu che nella reale visione non esiste
In qualc..........[CUT]
Giusto per parlarne...ho cambiando i setting all'Oled inserendo quelli del sito francese ( link qualche pagina dietro ), ho ri-fatto il video di "Io sono Vendetta" ..........[CUT]
Io sono leggenda, non vendetta![]()
L'ho trovato sul sito ilrinnovato.it
Loro mi hanno assicurato che è nuovo di zecca
Dovrebbe essere consegnato lunedì o martedì con imballo e bancale.
hanno anche il 55EG920 a 1.999 + s.s. e il 55EG910 1.249 + s.s sembrano nuovi ma non è specificato!?
sotto c'è scritto " VENDITA PRODOTTI RINNOVATI".......etc etc...PARI AL NUOVO.
eh sa tanto di vendita di prodotti refurbished.. per 200€ di differenza sarei andato sul "vero" nuovo.. spero per te non sia davvero un rigenerato.. facci sapere il numero del seriale..