Lord Sasja
New member
Un TV leggermente curvo come il 910/920 non penalizza la visione.
A meno di non vederlo da 180 gradi.
A meno di non vederlo da 180 gradi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"
io devo appenderlo quindi forse il 950 piatto è la scelta migliore
Il piatto visto a parete fa davvero una bella figura, sembra un quadro da quanto è sottile.
Poi è una cosa personale...
Io sono riuscito ad appenderlo senza staffa LG, ho utilizzato quella che avevo già casa facendo due fori supplementari per le viti inferiori che sono a 12 cm
LG 65EF950V - test di HDFever (con le impostazioni consigliate per la visione al buio da sorgenti con contenuti UHD nativo a 2160p e upscaling da lettore Blu-ray, in quest'ultimo caso, la colorimetria non è esattamente la stessa ...) http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/[/..........[CUT]
.....l' Unica cosa che ho cambiato io è la tonalità del colore da caldo a freddo.
Perché ? Ho Sky e il menù di Sky per me è sempre stato di colore bianco e azzurro. Con le loro impostazioni mi dava un bianco/giallino. Mentre nel menù del TV il bianco rimaneva bianco......[CUT]
Scusa ma che c'entra il tv con la lentezza del ricevitore di sky? E' quello che è lento il tv non c'entra nulla.Scusate , una domanda.
Chi di voi ha sky? Ma pure a voi per cambiare canale ci mette una vita?
Non ho cronometrato ma mi sembra che per passare da un canale ad un altro ci impiega 2/3 sec .
C è un modo per velocizzarlo?
Grazie
Hai sempre visto i colori scalibrati, ti sei abituato ed hai settato in modo scalibrato anche il nuovo tv!
L'esatta calibrazione dei colori si ottiene con caldo, non basarti su quello che vedevi prima, guarda una ripresa in primo piano di un volto metti la pausa e cambia da freddo a caldo e vedi con quale delle due calibrazioni il colore della pell..........[CUT]
Scusa ma che c'entra il tv con la lentezza del ricevitore di sky? E' quello che è lento il tv non c'entra nulla.
Si provenivo da un Samsung . Ok proverò una settimana per abituarmi . E che mi sembrava tutto differente /strano . Grazie mille
Non è un problema della tv. Semplicemente hai impostato la risoluzione del decoder di sky su "originale". Impostala su 1080i e cambierà canale tra sd e hd velocemente e senza schermata nera. La schermata nera infatti dipende dal fatto che su "originale" il decoder ogni volta switcha risoluzione a seconda del canale visualizzato ..........[CUT]