Ragazzi, help!!
E' successo anche a me oggi.
Ieri sera sullo schermo del mio amatissimo 55E6 è apparsa una bastardissima riga verticale più chiara a c.a. 36 sm dal bordo sinistro piccolissima ma che la mia famiglia stile-homer-tutta sul divano ha notato subito.
Tutto fiero della mia "LG Good for life" stamattina chiamo l'assistenza LG.
Chiamata1 del tecnico, sempre in mattinata, per avere scontrini e foto del difetto.
Chiamata2 del tecnico il pomeriggio per dirmi che il pannello è difettoso, va sostituito ma LG non ha il ricambio.
Stramazzo....gli dico possibile per un televisore di questa fascia? Possibile anche sottoscrivendo una polizza che estende la garanzia? Non si dovrebbero mettere da parte pezzi su base n°estensioni/difetti più probabili?
Mi risponde ... sa dopo 4 anni ( in realtà per me sono 3) il suo TV vale poco LG valuterà cosa fare....
Cribbio, per me questa TV vale tantissimo, mesi di stenti per raccoglire l'€€, 10.000 ore di trattative con la moglie che adesso mi guarda in cagnesco ( l'ho pure convinta a prendere la lavatrice smart LG che avrebbe preferito la samsung).
I figli mi stanno prendendo per il c*** (avrebbero preferito l'ennesima consolle).
Il tecnico Si farà vivo la settimana prossima....
( che meraviglia)
Desolatissimo vostro...