marcocivox
Active member
Ah certo, altrimenti si potrebbe andare avanti all'infinito!
Comunque sono coperto ancora un anno. Il problema con un'eventuale sostituzione sarebbe la perdita del 3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì scorso sono venuti (immediatamente) a prelevarlo da casa...,[CUT]
Ah certo, altrimenti si potrebbe andare avanti all'infinito!Comunque sono coperto ancora un anno. Il problema con un'eventuale sostituzione sarebbe la perdita del 3D.
Aggiornamento sulla riparazione del mio TV a 37 giorni dal guasto: non me lo riparano. A giorni saprò se mi proporranno un rimborso oppure una sostituzione (in questo caso non accetterei mai un modello inferiore all'E9!).
@shingetta74
con te come hanno fatto? La sostituzione te l'hanno proposta, oppure non potevi proprio scegliere?
grazie!
Aggiornamento sulla riparazione del mio TV a 37 giorni dal guasto: non me lo riparano....