marcocivox
Active member
Ti ho risposto nell'altra discussione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai la tv e il pc nella stessa stanza del router, e li utilizzi connessi in wi-fi e powerline ??
Sei un pazzo criminale !!! (senza offesa eh... si scherza)
Chi ti parla è un tecnico informatico, e spassionatamente ti dico:
Io ho cablato tutta casa in gigabit, e connetto qualunque apparecchio solo e rigorosamente via cavo.
Il wi-f..........[CUT]
Ciao! Ho da un paio di giorni anche io un Fire Stick 4k, e per quanto riguarda il telecomando a me invece ha funzionato subito, durante la configurazione iniziale lo stick ha chiesto se riuscivo a controllare il volume e questo ha funzionato, a me riesce ad accendere e spegnere ed alzare ed abbassare il volume, non ho dovuto fare nulla... quindi a ..........[CUT]
Ciao! Ho da un paio di giorni anche io un Fire Stick 4k, e per quanto riguarda il telecomando a me invece ha funzionato subito, durante la configurazione iniziale lo stick ha chiesto se riuscivo a controllare il volume e questo ha funzionato, a me riesce ad accendere e spegnere ed alzare ed abbassare il volume, non ho dovuto fare nulla... quindi a ..........[CUT]
Come si vede apple tv+ su firestick? L'avete provata? Funziona in dolbyvision sul nostro tv? E come audio cosa esce?
Si, questo purtrtoppo è dovuto al fatto che il nostro TV non riesce a fare DolbyVision a 60Hz, lo fa solo fino a 30. Lo stick 4K non è settabile, e quindi manda in HDR. Questo problema è ben dibattuto sui forum americani dello Stick, e a oggi non ha soluzione, e probabilmente non l'avrà mai... Questo problema non sussiste sulle serie successive. Al..........[CUT]
Si, questo purtrtoppo è dovuto al fatto che il nostro TV non riesce a fare DolbyVision a 60Hz, lo fa solo fino a 30. Lo stick 4K non è settabile, e quindi manda in HDR. Questo problema è ben dibattuto sui forum americani dello Stick, e a oggi non ha soluzione, e probabilmente non l'avrà mai... Questo problema non sussiste sulle serie successive. Al..........[CUT]
Tu per caso hai Apple TV +?.... io non riesco a vedere le serie in Dolby Vision .... ossia si vedono da dio ma secondo me non va in Dolby.... come hai impostato la chiavetta nella sezione video?.... settaggi particolari?....Qualcuno di voi ha una Fire TV Stick 4K collegata all’E6? A parte alcuni problemi con la risoluzione ed il riconoscimento del formato Dolby Vision, io non sono riuscito in alcun modo a controllare la Fire Stick con il telecomando della TV. In pratica anche abilitando tutte le impostazioni HDMI-CEC e SIMPLINK non funziona. Qualcuno c’è r..........[CUT]
Hmm non lo so... Se fosse un problema di TV come mai allora l’app di Netflix dell’E6 gestisce tranquillamente il Dolby Vision in 4k? Oppure come mai sulla Firestick 4K settando la risoluzione su AUTO la home si imposta a 1080p? Dovrebbe restare a 2160p in SDR, e poi lasciando su auto la risoluzione, Prime Video riesce a mandare i conten..........[CUT]
la apple tv 4k invece riesce a funzionare correttamente con il nostro tv in dolby vision??
E' ben illustrato nel forum americano dello stick. Ora sono fuori non ho il link, ma si trova facilmente.