marcocivox
Active member
Potete sempre ripiegare sull'ottimo Fashion TV in 4K (canale 289)!!! Stamattina c'era il salone della lingerie di Parigi...
ink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TravelXp su che canale è/era?
Basta fare la ricerca per nome
TravelXp su che canale è/era?
Basta fare la ricerca per nome
Oggi hanno aggiornato la app di youtube ma ancora niente HDR e pure con le fonti 4k arranca e 2 su 3 si vedono con risoluzione HD, che pena youtube!
Ho la banda a 28 Mbps effettivi e 3 dispositivi che leggono 4K e Hdr (tv, lettore blu ray uhd e ps4 pro) e nessuno di questi mi fa vedere youtube in 4k bene e in nessun modo HDR, mah...
Ho letto che ..........[CUT]
Si, certo Dexter, me la prendo con youtube visto che non è solo LG ad avere il problema ma tutti i dispositivi che ho al momento!
L'HbbTV è lo standard in Europa già da diversi anni, l'Italia ha aderito allo standard europeo HbbTV 2.0 da giugno 2016 in luogo del vecchio Mhp.
Trovato!
Dal menu delle impostazioni: Canali --> gestione canali --> Modifica tutti i canali (o modifica i preferiti) --> clikkare sull'icona "ordina e filtra". Da qui si possono ordinare i canali, sia per numero che per nome!!![]()