Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che solo io e te siamo infastiditi da questo bug del sw LG. L’opzione da disattivare x non perdersi i preferiti é “aggiornamento elenco canali” con tutte le scocciature che questo comporta visto che i cambiamenti sul DDT sono all’ordine del giorno. Potrebbero risolvere il bug facendo intervenire l’automatismo solo sull’elenco generale dei can..........[CUT]
Idem, però è rimasto Fashion TV UHD!!![]()
Prova a risintonizzare i canali. Tra l'altra ieri sera hot bird era in chiaro. Stamattina no...
Lista TVSat, ricerca rapida.Ma voi la ricerca dei canali SAT la fate scegliendo lista TivuSAT o lista generica?
Ma usi il cavo originale della pro?Io ho di nuovo problemi con la ps4pro.
Installato gt, messo hdr e deep color sull'uscita hdmi.
Ora quando accendo la play mi fa uno strano freeze video, stacco e riattacco il cavo hdmi e tutto torna normale![]()
Scusate, ma perchè questa discussione che riguarda una TV 4K sta nella sezione FullHD? (anche se sezione Oled, che non compare tra i sub-forum 4k)
Non sarebbe forse il caso, a distanza di anni, ricollocare e riorganizzare le sezioni? Si fa un po' fatica a cercare e navigare nel forum![]()
Ciao, a me succede un difetto in maniera più assidua da quando ho aggiornato la tv (e6v) al nuovo firmware, ossia quasi sempre quando accendo la play (4 pro), mi parte normale poi fa schermo nero, poi riprende poi di nuovo nero...come se mandasse segnali errati, con il vecchio firmware non lo faceva, questo me lo fa sia che disattivo o sia che atti..........[CUT]
Scusate, ma perchè questa discussione che riguarda una TV 4K sta nella sezione FullHD? (anche se sezione Oled, che non compare tra i sub-forum 4k)
Non sarebbe forse il caso, a distanza di anni, ricollocare e riorganizzare le sezioni? Si fa un po' fatica a cercare e navigare nel forum![]()