marcocivox
Active member
Potete sempre ripiegare sull'ottimo Fashion TV in 4K (canale 289)!!! Stamattina c'era il salone della lingerie di Parigi...
ink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TravelXp su che canale è/era?
Basta fare la ricerca per nome
TravelXp su che canale è/era?
Basta fare la ricerca per nome
Oggi hanno aggiornato la app di youtube ma ancora niente HDR e pure con le fonti 4k arranca e 2 su 3 si vedono con risoluzione HD, che pena youtube!
Ho la banda a 28 Mbps effettivi e 3 dispositivi che leggono 4K e Hdr (tv, lettore blu ray uhd e ps4 pro) e nessuno di questi mi fa vedere youtube in 4k bene e in nessun modo HDR, mah...
Ho letto che ..........[CUT]
Si, certo Dexter, me la prendo con youtube visto che non è solo LG ad avere il problema ma tutti i dispositivi che ho al momento!
L'HbbTV è lo standard in Europa già da diversi anni, l'Italia ha aderito allo standard europeo HbbTV 2.0 da giugno 2016 in luogo del vecchio Mhp.
Trovato!
Dal menu delle impostazioni: Canali --> gestione canali --> Modifica tutti i canali (o modifica i preferiti) --> clikkare sull'icona "ordina e filtra". Da qui si possono ordinare i canali, sia per numero che per nome!!![]()