NeoSundek
New member
Qualcuno di voi sa se la versione firmware 04.30.65 per il modello 55E6V
Può essere installata anche nel nostro EG920 ?
No, solo per i modelli OLED E6 e C6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno di voi sa se la versione firmware 04.30.65 per il modello 55E6V
Può essere installata anche nel nostro EG920 ?
Io non ho molto tempo per godermelo però devo ammettere che l'HDR su questo TV è un disastro !
Non vedevo l'ora di potermelo gustare con Netflix ma nel momento in cui lo hanno reso disponibile me ne sono pentito...
[CUT]
Grazie, proverò !
Ho provato velocemente ed effettivamente funziona meglio !
Ma cosa gli costa a far si che si attivi in automatico con materiale HDR ?
?
La nota positiva è che, dopo circa un'ora dall'apertura del ticket, il tecnico è venuto a prenderlo.
Tienici aggiornati, sono curioso di sapere se te lo riparano o te lo sostituiscono con un modello più recente![]()
Ottima notizia.
Prima di morire ti era mai successo che ogni tanto si riavviasse da solo ?
Che voi sappiate la tv può essere aggiornata per essere compatibile con lo standard HLG per le varie trasmissioni tv ? Grazie!
Per i TV serie 2016 dovrebbe essere previsto aggiornamento, vedi qui, per il nostro la vedo dura.
Non mi sembra ci siano stati aggiornamenti importanti negli ultimi mesi.![]()
in pratica è già pensionare...andiamo bene!
Ciao, non so se è lo stesso effetto che stai descrivendo, ma ho notato che da quando ho modificato l'ingresso HDMI dove è collegato sky settandolo a PC (invece di tv set box, in questo modo i colori sembrano migliorare), percepisco raramente una sorta di rapido "lampo", dove l'immagine sembra deformarsi per la durata di un frame e special..........[CUT]