Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, riprendo la discussione chiedendo se qualcuno ben informato sa se il nostro tv, verrà aggiornato all' HDR HLG,ED A Web OS 3.00...Speriamo bene ...abbandonarci al nostro destino.
Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
Mi trovo nella condizione di dover appendere al muro il mio 55eg920 perché la base del mobile dove ora appoggia si sta flettendo e il cassettone rischia di non aprirsi più ma ho un problema...avendo messo le prese di corrente proprio dietro al centro della TV, non posso installare la staffa tv originale della ..........[CUT]
Salve a tutti i possessori e non, del 920! (modello poco diffuso?...la mia solita sFORTUNA!!) riesumo la discussione per chiedere lumi/info su Sky Q ed il nostro TV.
Da informazioni assunte in giro per il web, noi felici possessori non possiamo godere del 4k hdr di Sky, perchè non supporta lo standard HLG, quindi vi chiedo possibili alternative so..........[CUT]
Azz...anche io ho il 920 e avevo intenzione di passare a Sky Q...credo che l'aggiornamento a HLG l'abbiano fatto per i modelli da metà 2016 in poi![]()
è una vergogna per quanto abbiamo speso...non penso ci siano ostacoli hardware tali da denigrarci non fare un aggiornamento almeno per l'HLG...dovremmo farci sentire da LG !
Anch'io ho contattato il supporto ufficiale LG...non so se mi ha preso in giro, visto che lo aggredito dicendo che LG abbandona i clienti e che avevo speso € 3.000, ma il tipo in chat mi ha detto che stavano facendo delle verifiche tecniche e voleva sapere che marca era il decoder Sky Q. io ho risposto che non avevo fatto richiesta visto il tv non è compatibile con lo standard HDR HLG. E che li ho proprio contattati per sollecitare un aggiornamento Firmware..........
Provo a fare una richiesta tramite il supporto ufficiale della LG e se avrò news le riporterò s..........[CUT]