Conte Rufus de' Rufis
New member
scordavo... è normale che i filmati sul TV via WiFi siano lentissimi da caricare rispetto a qnd li scarico sul tablet, smartphone piuttosto che PC (spesso si blocca pure). Il TV è aggiornato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao scusami volevo sapere a parte avere impostato l'impostazione del nero su alto e la luminosità su 45, come hai settato il tuo tv? perché per come l'ho settato io appena imposto il tv come consigli si vede un po' più luminoso ma noto che si appana leggermente e quindi ha meno definizione, mentre senza queste impostazioni il tv ovviamente si vede leggermente più scuro ma più definito.. io ho settato il tv tramite un settaggio trovato qui se non ricordo mal tra le pagine da 78 in poi mi pare e ho poi messo la luminosità a 47 oltre ad aver settato le alte e basse ire sia modalità due punti che 20 punti e tutti i filtri disattivati con impostazione gamma colore su wideRagazzi vi do un piccolo consiglio sulla delicata questiona HDR, abbiamo visto che per avere un HDR più luminoso e con più dettagli sulla basse luci bisogna attivare il contrasto dinamico su minimo.
Purtroppo però nella zone più luminose molti particolari vengono bruciati e l'immagine tende a perdere uniformità.
Dopo molti test ritengo invece pi..........[CUT]
Buongiorno, mi sono appena registrato......
Ho acquistato , dopo un anno di ricerche, un tv lg 55eg920v.
appena preso ho riscontrato delle anomalie sulla visione, come se l'immagine si sdoppiasse, come un effetto "lampo"......
Ho già eseguito sia la sostituzione della scheda che del pannello.......
Purtroppo il problema si è ripresentato...........[CUT]
Ok, problema del cavo hdmi scartato, porta hdmi anche. Impostazioni, scartate, decoder anche. Parabola e illuminatore?
Hai un secondo televisore per fare qualche test?
Scusami, non sono un esperto...cerco solo di usare la logica...