TV OLED LG 55EC930V

ho chiamato il servizio clienti mi ha risposto una voce che sembrava dall'altro capo del mondo tanto che era bassa ho chiesto di alzare cortesem la voce ma idem...cmnque l'addetta ha detto che loro spediscono in 1 max 2 gg dall'ordine. Le ho rammentato che il mio ordine è di lunedi e quindi i 2 gg sono già passati, mi ha risposto qualcosa a voce an..........[CUT]
Ho appena chiamato anche a me hanno detto la stessa cosa: entro due giorni viene messo in spedizione quindi stasera riceverò il tracking number :) spero di aver capito bene perché non si sentiva un tubo.
Domanda: qualcuno di voi ha concordato con Bartolini un giorno diverso per la consegna?

Si confermo anch'io sulla celerità della spedizione!
Acquistato il 17 Agosto alle 14:28, email da parte di BRT che hanno preso in carico la spedizione intorno le 19 dello stesso giorno dove specificavano la consegna per il 19 prima delle ore 13!
Infatti alle 12:30 pacco consegnato. Considerate che io abito in Sicilia...

Altro dubbio che vorrei togliermi.
Ho visto la TV OLED precedente la 930, oggi in un negozio.
Il pannello rifletteva le immagini circostanti molto più delle LED che le erano di fianco.
Siccome, la 930 la devo mettere nel salone di casa dove ci sono due ampie vetrate laterali alla posizione della tv, non è che me ne pentirei?

Ultima modifica:
Qualcuno di buona volontá mi potrebbe indicare con quale app é possibile sfogliare le cartelle presenti di un hdd di rete?

Grazie.

Altro dubbio che vorrei togliermi.
Ho visto la TV OLED precedente la 930, oggi in un negozio.
Il pannello rifletteva le immagini circostanti molto più delle LED che le erano di fianco.
Siccome, la 930 la devo mettere nel salone di casa dove ci sono due ampie vetrate laterali alla posizione della tv, non è che me ne pentirei?

Nessuno che ha la 930 mi dice un parere?

Arrivato ma ancora non verificato. Lo apro domani al rientro dalle ferie. Volevo chiedervi un consiglio: come devo settare per vedere al meglio i bluray (2d e 3d) (che poi è il mio uso prevalente del tv insieme a calcio hd)?. Vanno fatti dei settaggi provvisori? Mi scuso se l'argomento è stato già spiegato ma ci sono tante pagine di discussione...e rischio di perdermi.

Non esiste un "settaggio migliore". Ogni pannello fa storia a sé. Ma è senz'altro un buon punto di partenza. Intanto comincia a fargli fare un bel pò di ore... :)

Ottimissima news! A questo punto aspetto che esca ufficialmente... Spero che sia un vero e proprio webOS 2.0 con tanto di funzione "My Channels" nella task bar che nel webOS 1 manca ed è invece cosa comodissima.