Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena chiamato anche a me hanno detto la stessa cosa: entro due giorni viene messo in spedizione quindi stasera riceverò il tracking numberho chiamato il servizio clienti mi ha risposto una voce che sembrava dall'altro capo del mondo tanto che era bassa ho chiesto di alzare cortesem la voce ma idem...cmnque l'addetta ha detto che loro spediscono in 1 max 2 gg dall'ordine. Le ho rammentato che il mio ordine è di lunedi e quindi i 2 gg sono già passati, mi ha risposto qualcosa a voce an..........[CUT]
habemus bartolini! incrocio le dita
Altro dubbio che vorrei togliermi.
Ho visto la TV OLED precedente la 930, oggi in un negozio.
Il pannello rifletteva le immagini circostanti molto più delle LED che le erano di fianco.
Siccome, la 930 la devo mettere nel salone di casa dove ci sono due ampie vetrate laterali alla posizione della tv, non è che me ne pentirei?
io ho due porte finestre, proprio davanti alla tv, sinceramente non mi hanno arrecato alcun fastidio, all'occasione chiudi le tende e non hai problemi ritengo, tanto più se sono laterali.Nessuno che ha la 930 mi dice un parere?
Vai alla discussione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/141-disc-ufficiali-oled-full-hd/262853-lg-oled-55ec930v-oled-full-hd