Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al momento su quel sito li hanno esauriti quindi dovrai aspettare che si riforniscano.
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ho letto con piacere nelle pagine precedenti.
Ho acquistato il 930 dagli stockisti lunedi ore 18e30, allettato dalle buone recensioni, dal prezzo e dallo sconto del 10% con il codice reperito proprio grazie a questo forum.
Volevo sapere da chi ha acquistato da quel sito dopo quanti gg dall'ordine ha ricevuto il tv. A..........[CUT]
Grazie ma non capisco...quando ho ordinato il sito dava 'disponibile' e così ancora il giorno dopo. Quindi avrebbero preso l'ordine senza avere reale disponibilita' dell'oggetto?
Infatti non vi preoccupate, il sito è affidabilissimo. Anzi ritenetevi fortunati ad averlo già pagato e quindi di fatto acquistato ad un prezzo fantastico. La promo scade a fine mese (salvo rinnovo), quindi se entro questa settimana non arrivano nuove scorte, i prossimi che vorranno acquistarlo lo prenderanno a "prezzo pieno" e sono quasi..........[CUT]
grazie Dexter
mi sembra di averti letto che tu l'hai ricevuto in poco tempo e con ottima soddisfazione, vero?
Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]
Hai provato a parlarci telefonicamente sui tempi di consegna al corriere?
Ok smilinglion. mi piacerebbe sapere dagli altri forumisti -nn dovrebbero essere pochi-dopo quanti gg lo hanno ricevuto dagli stock
Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]