Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG: upgrade per webOS 1.0 disponibile dal 21/9

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Settembre 2015, alle 12:36 nel canale DISPLAY

La casa coreana annuncia l'aggiornamento della piattaforma web in dotazione ai TV del 2014, che aggiungerà le principali innovazioni del webOS 2.0 e consentirà una navigazione più veloce

L'annunciato aggiornamento della piattaforma smart webOS 1.0, propria dei televisori LG della gamma 2014, è previsto per il 21 settembre. Il nuovo software non apporterà un completo upgrade alla versione 2.0, pur integrando le features principali offerte dai televisori LG di quest'anno. L'elenco include le funzioni My Channels, Quick Setting, Input Picker e Live Menu. My Channels permette di visualizzare i propri contenuti e app preferite nella launcher bar, visualizzata nella parte bassa dello schermo, mentre la funzione Quick Setting è una scorciatoia di accesso ai menu di configurazione.

Input Picker permette invece il riconoscimento immediato dei dispositivi connessi, selezionabili mediante icone che appaiono in alto a destra e infine anche l'interfaccia del Live Menu, per passare direttamente dalla visione di un programma TV a quella di un video VOD, una registrazione o di una sorgente esterna, è stato aggiornato. Il software promette anche una navigazione nella piattaforma smart leggermente più veloce, e verrà installato automaticamente nei TV con la funzione di auto-aggiornamento abilitata.

Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: tecnes pubblicato il 04 Settembre 2015, 14:11
Cosa sarà escluso dall'upgrade alla 2.0?

Buongiorno, nell'articolo c'è scritto: il nuovo software non apporterà un completo upgrade alla versione 2.0, cosa non verrà integrato ai televisori prodotti nel 2014?
Sono cose importanti?