TV OLED LG 55EC930V

Giusto per informazione: sappiate che HW1 e Wireshop (che lo propone allo stesso prezzo) sono di fatto lo stesso negozio.

Giusto per informazione: sappiate che HW1 e Wireshop (che lo propone allo stesso prezzo) sono di fatto lo stesso negozio.

Mi era venuto il sospetto dall'interfaccia web praticamente identica, però adesso dopo il mio acquisto hanno alzato il prezzo, che risulta disallineato tra i due siti, 2.276,25€ su HW1.it e 2.305,26€ su wireshop...gestioni diverse?! boh

Sei sicuro ? Ho dato un'occhiata e vedo un prezzo di € 1939,51 su entrambi. Per il resto ti confermo che hanno stessi uffici, stesso magazzino, stesso tutto.

chiarimento versione EU

scusate, mi potete confermare che acquistando la versione EU:

1. ho la stessa identica garanzia on-site da parte di LG come per la garanzia ITA

2. ho l'ordine dei canali italiani come al solito (Rai 1 al nr. 1, Canale 5 al nr. 5, ecc.), potendo quindi selezionare il paese "Italia"

3. NON ho - ed è l'unica reale differenza - i servizi evoluti di MHP (che non userei comunque)....

grazie

scusate, mi potete confermare che acquistando la versione EU:

1. ho la stessa identica garanzia on-site da parte di LG come per la garanzia ITA

2. ho l'ordine dei canali italiani come al solito (Rai 1 al nr. 1, Canale 5 al nr. 5, ecc.), potendo quindi selezionare il paese "Italia"

3. NON ho - ed è l'unica reale differenza ..........[CUT]

a me interessa solo avere la conferma dei primi 2 punti in realtà :O ;)

Provo a rispondere io :D

1. --> SI
2. --> SI (Vedi risposta di Plasm-on in fondo al seguente post http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/260948-tv-oled-lg-55ec930v/page151)
3. --> SI (ovvero l'unica differenza sono l'assenza delle certificazioni per le specifiche MHP, quindi il prodotto con garanzia europea non implementa le specifiche e non può quindi eseguire le applicazioni che sono state sviluppate sulle specifiche MHP, come Rai Replay etc...)

Spero di essere stato di aiuto ;)

Sull'affidabilità di HW1.it al momento sono molto soddisfatto, pagato il televisore ieri mattina, spedito ieri pomeriggio e in consegna oggi a pranzo, che rapidità! Ora bisogna solo sperare arrivi intero :sofico:

Buon di' vossignori, avrei due domande molto semplici ma sibilline:
- Qualche d'uno ha amici con vecchi modelli 970 o 980 per avere notizie in merito ad eventuali decadimenti di prestazioni di tali pannelli?
- Voi siete tutti virtuosi nell'utilizzo ti tali tv o vi capita di lasciarli in fermo immagine per tempi discretamente lunghi o state attenti a non lasciare loghi che possano comprometterne l'integrita'? Ovvero evitate accuratamente di incappare in eventuali buring o li usate come semplici lcd?
La cosa mi interessa perche' a casa i famigliari usano il vecchio tv a mo di zappa senza nessuna accortezza e se solo avessero i problemi dei plasma lo avrei gia' buttato da tempo...